martedì 12 giugno 2018

Manganello e olio di ricino come conseguenza dei respingimenti


Testo di Rafterry

La Mafia usa gli immigrati clandestini per gli scopi più obbrobriosi. Gli imprenditori usano gli immigrati clandestini per farli lavorare di più, pagandoli poco. Non siete in linea col nuovo che avanza, col governo del cambiamento! Hanno fatto la mossa giusta per favorire Mafia e un certo tipo di imprenditoria: infatti basta renderli ancora più clandestini, di modo che si sentano ancor meno a casa loro e possano lavorare 16 ore al giorno (anziché 14) sotto il sole in una serra piena di sostanze chimiche a raccogliere pomodori o a spacciare per le strade. Dobbiamo andarcene dall’Africa? Sì, ma manca il passo antecedente: per andarcene dall'Africa, dobbiamo smettere di consumare in Europa ed adottare uno stile di vita parco e parsimonioso. Dimentichiamoci cellulari da 700 €, benzina, vacanze, carne quattro volte a settimana, etc etc. Questi sono i presupposti per "andarcene da casa loro". Il flusso migratorio con lo stile di vita che adottiamo non si fermerà mai, anzi aumenterà. E' come opporsi al nascere del sole o alle maree. Quindi perché non usarli come schiavi? Poi certo s'incazzeranno e faranno casino, ma tranquilli, ci penserà Salvini-Di Maio con la nuovissima attrezzatura antinegro prossimamente in dotazione alla polizia: manganello e olio di ricino.

4 commenti:

  1. Lei sa toccare I tasti giusti queste immagini mi fanno venire un magone ... Il mio Sarto indiano non vede l'ora ,mi scuso per gli errori di scrittura e' che non sono abituato a parlare in italiano e I miei cell trappola sono malefici partono da soli ,su stormfront pure in sri Lanka beccavo stormfront con tutte le discussion in italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo messa da parte per te, ma l'autore del testo non è molto contento all'idea che Di Maio e Salvini introducano, se mai lo dovessero fare, metodi di repressione fascista nei confronti degli africani.

      I quali si sentiranno sempre meno accetti in Italia e potrebbero non reagire bene con noi.

      Elimina
  2. Digitate:" marinella pacifico e il complotto sionista" e'una neo senatrice del m5s che ha avuto Il coraggio ( passeggero) di denunciare quella setta nefasta gli Ebrei sionisti che mettono il loro marchio in ogni disgrazia che ci accade , il sito LA lente di Marx non e' male e' fazioso ma fatto bene ,tante notizie escono fresche fuori dalla cucina dal Ghetto ,questa gente devo ammettere che e' di un affiatamento tra di loro invidiable si difendono con una capacita' di menzogna che non ha rivali mi danno fin dei sub-umani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai sentito parlare di Marinella Pacifico.


      Francesco Cossiga non fece specifico riferimento agli ebrei, ma in un'intervista parlò di "menti sopraffine" che agiscono dietro le quinte.

      Elimina