mercoledì 27 marzo 2019

I musulmani sono pregati di uscire dai nostri profili social



Mi hanno bloccato l'altro account per 3 giorni con la scusa dell'odio razziale perché non voglio che le chiese si trasformino in moschee. Per favore, senza rancore, se ho mussulmani tra le amicizie e mi cancellano mi fanno un favore? Non odio nessuno. Ma amo l'Italia e le religioni che rispettano le donne. Quindi anda dal mio profilo. Tanto non mi servite a niente, né mi interessate. Senza odio verso nessuno. W Dio, il mio. Quello buono. Non abbiamo nulla a che fare, né lo stesso ideale. Vi dovete cancellare. Se a qualcuno non piace ciò che scrivo me lo dice in privato. Non mi segnala. Quindi per favore cancellatevi. Non sono interessato ad avervi tra le amicizie finché non imparate a rispettare le donne. Via gli invasori dall'Italia liberata.

Nessun commento:

Posta un commento