martedì 19 marzo 2019

Meno male che era contro la globalizzazione!


Talina Zonne: Ve lo ricordate Luca Casarini? Era il leader dei Disubbidienti al G8 di Genova, no global, tuta bianca. Oggi, a 51 anni, si trova sulla Mare Jonio, la nave che sta solcando il Mediteranno per salvare gli immigrati in difficoltà e denunciare le politiche di governo:
come si cambia quando si magna!

Giovanna Fisichella: Vogliono provocare l'ennesimo scontro. Qui la maggior parte degli italiani non vuole mantenere falsi rifugiati, mettetevelo in testa, bastardi! ONG scafiste criminali. Quando questa nave è partita, già sapevamo dove voleva arrivare. Ha chiuso il transponder per prelevare apposta i finti migranti. Avevano già un appuntamento, i maledetti!

6 commenti:

  1. Mi permetto di segnalare il mio:
    https://offskies.blogspot.com/2019/03/come-fermare-le-ong.html
    in cui si propone un modo sicuro e rapido per fermare e smascherare le ONG. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fermare le ONG?


      Bambilu per me è e resta un Troll, anzi una trollessa.

      Ancor una volta commentava sul mio blog. Poi ha litigato con un altro utente, SDEI, e siccome io non mi sono schierato dalla sua parte, dalla parte di Ancor, si è arrabbiato anche con me.

      Ma ti sembra normale?

      Comunque, salutamelo. Era sempre gentile con me. Mi portava lo strudel fatto con le sue mani.

      Elimina
  2. Davanti ai soldi il comunista si mette a carponi e senza minimamente preoccuparsi della loro provenienza. Sarebbero disposti a vendere, nn solo la proverbiale madre, ma anche figli, fratelli, amici. La moglie/marito no:quelli sono già di tutti.

    RispondiElimina
  3. Questi hanno un nome ben specifico : si chiamano paraculi.
    Sono quelle categorie di parassiti buoni a nulla che non combinerebbero mai niente nella loro insignificante vita ma che hanno la paraculaggine di cavalcare le onde a seconda del vento del momento.
    Non che sia una rarità , il parlamento straripa di questi esemplari , così come i consigli direttivi di grosse aziende municipalizzate , manager riciclati , giornalisti e opinionisti da prima serata tv o di grandi testate ; l'offerta è talmente vasta che si presume un aumento degli esemplari nel prossimo futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho conosciuto uno, all'epoca dei Verdi (anni Ottanta), ha fatto carriera, è diventato ministro ed era anche l'altro ieri in tivù ospite di Barbara Palombelli.

      Si chiama Alfonso Pecoraro Scanio.

      Elimina