lunedì 25 marzo 2019

Il giudaismo è una maledizione per l'umanità



Il reato ė contro un maschio, le "menti" femministe tacciono. Fate abbastanza schifo. Un bimbo di cinque mesi è morto nella notte tra venerdì e sabato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna dove è arrivato venerdì pomeriggio da Scandiano (Reggio Emilia) in condizioni disperate a causa di un intervento di circoncisione fatto in casa dai genitori, di origine ghanese.

15 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesto quale fosse la motivazione della circoncisione. Perché Yahweh voleva i sudditi maschi del suo popolo circoncisi? Si faceva un database del DNA? Poteva così riconoscerli sempre? Resta il fatto che tale pratica, produce anomalie nella vita sessuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Yahweh che impone la circoncisione:
      La richiesta di Dio è molto specifica: “Poi DIO disse ad Abrahamo: ‘Da parte tua, tu osserverai il mio patto, tu e la tua discendenza dopo di te, di generazione in generazione. Questo è il mio patto che voi osserverete, fra me e voi, e la tua discendenza dopo di te: ogni maschio fra voi sarà circonciso. E sarete circoncisi nella carne del vostro prepuzio; e questo sarà un segno del patto fra me e voi. All’età di otto giorni, ogni maschio fra voi sarà circonciso, di generazione in generazione, tanto quello nato in casa, come quello comprato con denaro da qualunque straniero che non sia della tua discendenza. Sì, tanto chi è nato in casa tua come chi è comprato con denaro dovrà essere circonciso; e il mio patto nella vostra carne sarà un patto eterno. E il maschio incirconciso, che non è stato circonciso nella carne del suo prepuzio, sarà tagliato fuori dal suo popolo, perché ha violato il mio patto ’ ” (Gen 17:9-14).
      All'ottavo giorno di nascita si ha il massimo delle sostanze cicatrizzanti. Un aspetto che il dio biblico conosceva assai bene, evidentemente. A cosa serve la circoncisione quindi?

      Elimina
    2. Molto bene, grazie.

      Rimane un mistero il perché quel comandante alieno abbia scelto una mutilazione come segno di sudditanza da parte degli ebrei nei suoi confronti.

      Si chiamano alieni per quello, per il loro modo assurdo di ragionare.

      Elimina
  2. Proibire per legge la vigliaccata della circoncisione. Gli ebrei la praticano sul neonato, lasciandogli un marchio per tutta la vita anche se poi il neonato, come molti ebrei, diventano e crescono atei. Gli islamici la praticano all'età di 10-12 anni. Ancora una legge mosaica dopo più di 3000 anni. Ora basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che non capisco è come mai popoli che non hanno avuto contatti con giudaismo e Islam la pratichino. Penso ai malgasci, per esempio.

      E poi, come mai nel cristianesimo non c'è lo stesso obbligo?

      Elimina
  3. Perche' togliere agli umani queste briciole di verita' che possano in qualche modo dare loro un minimo di speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la circoncisione è una briciola di verità, l'infibulazione delle bambine cos'è?

      Elimina
  4. Ditelo ai testimoni di geova tutto questo e vi farete un sacco di risate per come si aggrappano sugli specchi.il problema di questi dei è che non sono empatici,quindi senza sentimenti umani,ma solo sentimenti alieni.hanno la stessa indole dei predatori.sono e basta.e purtroppo molti umani si comportano come loro.con gli animali in primis e con loro stessi.e come disse don juan:ci hanno dato la loro mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don Juan lo diceva dei Voladores.

      Mi riesce difficile identificare i Voladores con gli Elohim. Ma non è detto che non sia come dici tu.

      Elimina
  5. Fu S. Paolo ad abolire nella Lettera ai Romani la circoncisione nella sua predicazione ai Gentili (non ebrei). Per estendere la sua predicazione oltre l'ebraismo (e contro l'iniziale avversione di Pietro che voleva limitare la predicazione entro l'ebraismo). D'ora in avanti, scrive Paolo, non vi sarà distinzione tra circoncisi e non circoncisi. Diversamente il cristianesimo non sarebbe mai nato. Il fondatore del cristianesimo fu Paolo e non Gesù. Nietzsche nell'Anticristo se la prende infatti solo con Paolo chiamandolo Ciandàla (miserabile) per aver voluto vendicare la morte di Gesù in croce "appiccando un grande incendio a Roma". E vi riuscì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che c'è qualche dubbio che siano stati veramente i cristiani ad appiccare l'incendio a Roma.

      Si dice che sia stato Nerone a farlo, per poi dare la colpa ai cristiani e scatenare le persecuzioni nei loro confronti.

      Una specie di "false flag" (o casus belli) ante litteram.

      Elimina
    2. Nietzsche non intendeva riferirsi ad un incendio con il fuoco quale quello del 64 sotto Nerone. Intendeva riferirsi ad un incendio metaforico, la distruzione del paganesimo e la vittoria dei giudei tramite il cristianesimo.

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    trovo molto opportuna & stimolante la domanda del PERCHE' gli EBREI e NON solo loro praticano la circoncisione, affascinato dalle SCIENZE MISTERICHE potrei pensare che è un MARCHIO=SIMBOLO ben preciso;

    come del resto fanno gli INDUISTI che si colorano la fronte con un cerchietto colorato a seconda della classe sociale di appartenenza, oppure la rasatura completa dei capelli da parte dei sacerdoti & seguaci BUDDISTi e così via;

    molto originale come spiegazione è quella di un famoso PORNO ATTORE che afferma questa pratica "desensibilizza" il pene permettendo così un più lungo rapporto sessuale, mentre parallelamente si sa che l' invalidante & cruenta INFIBULAZIONE femminile priva la DONNA di ogni sensibilità quindi del PIACERE "vaginale";

    interessante al riguardo sarebbe porre le DOMANDE su queste per NOI strane & dolorose "mutilazioni" sia ad un RABBINO che a un gran MUFTI', così soddisferemo questa ns. curiosità e impareremo a CONOSCERE meglio la CULTURA degli ALTRI a NOI vicini !!!

    BUONA VITA
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è solo come quando si mette l'orecchino di plastica alle mucche.

      Per Geova e gli altri Elohim siamo solo bestiame.

      Elimina