mercoledì 2 giugno 2021

Il vaccino rovina famiglie


Testo di Paolo Napolitano

Praticamente una donna e una "madre" (in questo caso bisogna chiedere scusa a tutte le altre donne e madri) che pur di fare un dispetto all'ex marito vuole imporre alla figlia qualcosa contro il suo volere. Per questa gentaglia di escremento anche l'inferno è un premio!

4 commenti:

  1. Niente succede a caso , voglio dire che se i due sono divorziati c'è proprio un incompatibilità di fondo ( ora mi spiego anche un valido motivo per il mio , di divorzi , in quanto la mia ex moglie si è vaccinata per non perdere la possibilità di imbarcarsi per una vacanza )

    Qui tutto sta nell'esercizio della patria potestà , in quanto la ragazza è minore.

    In fondo , fra queste questioni , ricorsi contro le sanzioni , class action varie , questa "pandemia" è una manna per gli avvocati

    RispondiElimina
  2. Ultimi rigurgiti di varia atrocità domestica prima dell'implosione generale...immagino che in cabina di regia si stiano sfregando le mani con estrema soddisfazione

    E saremmo ancora solo agli inizi
    Queste sarebbero ancora le prove generali del triennio 2022-2025




    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ giovanni ranella,
      sarà quel che sarà,certo siamo in guerra.Coloro che durante l'avvento del nazismo,quello di Hitler vedevano i tanti osannanti che lo seguivano nei suoi raduni e comprendevano le forze che si dispiegavano in campo dovevano tremargli i polsi e pure tanti lo hanno combattuto.Le forze attualmente in campo sono peggiori di quelle?Io credo che se siamo qui lo abbiamo scelto.La prova si avvicina?Se avremo forze e possibilità ci opporremo.Cosa abbiamo da perdere?Questo corpo?L'unica cosa che temo è il passaggio della porta,che non sia troppo doloroso.Saluti.

      Elimina
  3. " meglio morire LIBERI che vivere da SCHIAVI"

    RispondiElimina