mercoledì 16 novembre 2022

Al microscopio solo foto in bianco e nero


Fonte: 
Nuovi Mondi - Astronomia e Scienza

Lui adora i tuoi capelli. É una foto a dir poco sensazionale, sebbene il protagonista dello scatto non sia gradito a nessuno. É un pidocchio ripreso al microscopio. Guardate come fa bella mostra di sé mentre è aggrappato ad alcuni capelli! 

4 commenti:

  1. Anche questo è un alieno, alieno alla nostra conoscenza, è perfettamente costruito per il suo compito alimentare e riproduttivo. Anche in questi piccoli esseri io ci vedo la mano del progettista, non ho detto creatore ho detto progettista, colui che fa il progetto(certamente non umano o necessariamente alieno).Come si fa a credere che anche un piccolo essere come questo sia opera del caso o dell'evoluzione (che si può leggere caso solo in una maniera diversa).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "l'universo ha in sé i meccanismi per portare in maniera naturale alla nascita della vita"


      Questo è il messaggio fornito dal romanzo Origin, di Dan Brown.

      Elimina
  2. Succhiano il sangue umano, prediligono le teste in ordine, i capelli puliti e lavati. Fottuti parassiti, i pidocchi circolavano sulle guance delle madonne rinascimentali, e le bianche cuffiette servivano ad imprigionar i pidocchi nella capelliera... Li ha certamente creati il demiurgo assassino, ulteriore cilicio sulle martoriate carni degli umani. Ad una certa età, come la mia, si diventa abulici, non ce ne frega quasi più di nulla. Smettiamo di esprimere valutazoni sui bicchieri mezzi vuoti o mezzi pieni. Anche per evitare di nominare il nome di Dio invano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Natura è una macchina da guerra perfetta.

      C'è del sangue?

      Il sangue è buono da mangiare?

      Non si butta via niente e ci sarà sicuramente qualcuno che lo mangerà, in un modo o nell'altro.

      Elimina