domenica 15 dicembre 2024

Guerra civile retroattiva in salsa natalizia


Pigno: Mi rivolgo ai demoni che hanno ideato questo spot. Non ci sarà mai alcun perdono, nessuna tregua, nessuna pietà. Vi siete messi contro coloro che hanno resistito alla più potente pressione psicofisica mai attuata sul genere umano, i migliori guerrieri al mondo. Vi daremo la caccia.

Lucia_rogito ergo sum_ GardinerMeglio ancora, li staneremo.

Pigno: Pagheranno, in un modo o in un altro, per ogni singola siringa che hanno iniettato e per ogni essere umano che hanno ammazzato. Non ci hanno piegato, hanno commesso un errore e lo sanno.

Theislander: Puoi dirlo forte. In questo spot non solo ti prendono per il culo, ma ti ridono anche in faccia. Stessa schifezza dei coretti natalizi dei virologi o dei messaggi dei vip che si battevano sulla spalla. Pagheranno caro, pagheranno tutto.

mauro bussolatiVi daremo la caccia. Se fossi stato così deciso almeno la metá in quel periodo, invece di appecorarti e metterti ogni due giorni in fila per farti mettere un tampone su per il naso e ingrassare Big Pharma avresti fatto la rivoluzione. Invece…

Anonimo Sardo: Poco ma sicuro. La memoria non mi ha mai fatto difetto. Per questo attendo, e calerò la mannaia quando sarà il momento.

4 commenti:

  1. Spero nessuno si offenda per questa semplice osservazione (è una citazione):
    Alla tastiera un leone, nella vita un ....
    Completare con una parola di 8 lettere che fa rima con leone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che riprende un detto riferito ai giovani che fanno le ore piccole

      " Di notte leoni , di giorno coglioni "

      Elimina
    2. Preferisco: "Di notte leoni, di giorno dormiglioni!".

      Un mercoledì da leoni.


      Non a caso, il mercoledì è un giorno magico in cui tutto può succedere.

      Elimina