domenica 2 dicembre 2018

I musulmani, la razza più impura della Terra


Testo di Laura Travisani

Molti ancora ignorano che per gli islamici i cani sono impuri perché si accoppiano con qualunque femmina indipendentemente dai vincoli di parentela. Gli islamici invece preferiscono bambini e adolescenti di entrambe i sessi.







3 commenti:

  1. Ahh guardi fosse per me le donne bianche che si accoppiano con negher e musulmani le manderei all'ospedale psiachiatrico e guai se fiatano xche' se mancassero uomini italiani si puo capire ma di Italian I maschi CE ne a strafottere , mentre I negher e I musulmani calcio in culo e fuori dai confini nazionali , chi di voi e'd'accordo ? Ma non e' questione di degradazione del sangue o altre teorie di eugenetica e'questione di rispetto ognuno al suo posto come dicevano I Nazi ognuno che si accoppi con LA propria specie altrimenti Galera !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tema mi pare sia la cinofobia dei musulmani e non i matrimoni misti. Fra l'altro ne ho fatto uno anch'io.

      Ad ogni modo, per rimarcare l'ipocrisia di Facebook, sono stato appena bloccato per un altro mese, grazie ai due cagnetti della foto. Per il testo, precisamente.

      Pare che io abbia violato le norme che vietano l'istigazione all'odio razziale.

      Loro invece possono istigare all'odio di specie e gettare i cani dal tetto dei palazzi (come i gay) o farli mitragliare dalla polizia.

      Elimina
  2. scusate, ma perché insistete con facCIA libro? Chi "cerca" legge i blog non le faccialibro o i twitter...

    RispondiElimina