domenica 2 dicembre 2018

Ma gli africani minorenni non hanno i genitori?



Mentre ci sono cinque milioni di poveri assoluti italiani tra cui molti minorenni che ricevono quasi nulla. Questo è un abominio. Un milione e 400 mila bambini italiani sono in povertà assoluta, più di 500 mila affamati, ovvero non hanno abbastanza cibo quotidiano per vivere. Questa vergogna è figlia delle politiche anti italiane delle sinistre.

4 commenti:

  1. Secondo me io e lei free animals siamo ,facendo le dovute proporzioni visto I 2 gatti che passano di qua , un freno a questa crescita esponenziale di poverta' tra Italiani mi spiego : il rilevare agli altri il pericolo e scoprire chi furtivamente cerca di depredare I'll popolo italiano e' gia' qualcosa ,ad esempio dire che de benedetti e' ebreo e che si chiama Ben Baruch e' gia' un campanello d'allarme significa che non tutti dormono e che se ci fosse un patatrac generale qualcuno dei loro Disinformatori Mieli Saviano Lerner Bechis Mentana Mimun Augias ecc puo finire come un addobbo di Natale attaccato ai lampioni ,a me son sempre piaciuti gli addobbi mi manca il natale e' da un po tanto che lo vedo solo per TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi mi è venuto in mente che la "Jena" che ha inguaiato Luigi Di Maio, scovando prima uno e poi altri tre operai pagati in nero dal padre di Luigi, Antonio, si chiama Filippo Roma.

      Lei sa meglio di me che molti ebrei hanno scelto un nome di città come cognome di famiglia.


      ....Roma!
      Di cognome.

      Ne deriva che anche nelle finte opposizioni, nei duelli a beneficio delle televisioni, ci sono di mezzo gli ebrei: ci danno in pasto qualcuno da odiare, così loro possono continuare di nascosto i loro traffici.

      Elimina
  2. Guardi non e' detto xche' a titolo di esempio si ricorda il famoso utente "complotto giudaico" di stormfront faceva Prato di cognome ma se si fa una ricerca quanti CE ne stanno ,si camuffano sti fetenti e' difficile riuscire a scovarli so pero che e' sufficente avere un nonno ebreo per essere considerato ebreo dalla casta rabbinica ,comunque non vorrei minimizzare ma mi sembra disgustoso rovistare nel passato di un giovane napoletano siam capaci tutti percio credo che Un lavoro cosi subdolo possa essere stato Fatto solo da un Ebreo in vena di remunerazioni facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A una lettura superficiale, le "Jene", su Italia Uno, Mediaset, lavorano per screditare i 5 Stelle, affinché Salvini li molli e ritorni nel grembo di Berlusconi.

      Poi, lo zampino degli ebrei non si può escludere.

      Elimina