lunedì 5 aprile 2021

E te pareva!


Testo di 
Alfio Krancic

Il ministro Speranza ha deciso che il 25 Aprile, in deroga alle precedenti disposizioni, tutta l'Italia sarà zona bianca con possibilità di assembramenti per festeggiare l'anniversario della Liberazione. Il coprifuoco sarà spostato a mezzanotte.

12 commenti:

  1. Quale occasione d'oro per i dotati di cervello, che quella di starsene ben tappati in casa quel giorno, a mo' di sfida al Potere.Ma temo che molti si riverseranno nelle piazze, telecomandati come fossero galline starnazzanti e felici di esserlo.

    RispondiElimina
  2. Noi ridiamo e scherziamo ma potrebbero anche farlo sul serio. Tanto i rincoxxioniti non rileverebbero le palesi contraddizioni nella narrazione, come non le hanno minimamente rilevante fino ad ora. Lo sappiamo bene che per loro è sufficiente che sia la tivvú a dire che si può fare o che non si può fare.

    Buona Pasquetta a tutti.

    RispondiElimina
  3. 25 aprile e 1 maggio, due farse da abolire. "L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro" ormai fa davvero ridere. I Sindacati vanno smantellati, sono sempre stati gli zerbini dei padroni.

    RispondiElimina
  4. Ingrati di un Pippo, di un Franco, di un Bobo, di una Sic..... Grazie ai partigggiani, ai sindacalisti, ai traditori del Settembre 1943, potete vivere in questo merdaio. Hanno dato la vita (degli altri) per voi. Ingrati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, colpa anche del Duce e del suo seguito di cialtroni, che stupidamente graziarono la vita a tutti quei capoccia,killer già internati, poi stupidamente graziati e che ordinarono poi le stragi immani post 1945, che tutti conosciamo.Anche questo fu tradimento!

      Elimina
    2. Mauro b. I <3 U
      X'D

      Elimina
    3. @Sic transit....,

      scusami ma vuoi spiegarci meglio, questa specie di FORMULA !?

      GRAZIE

      SDEI
      (Il MESTRI/CURIOSO)

      Elimina
    4. Dovrebbe essere i love you , seguita da una faccina che ride.
      Chiedo scusa a sic transit per aver anricpato la risposta ( che casomai non è giusta ;) )

      Elimina
    5. @ Bobo, bravissimo, risposta corretta. Aggiungo solo che più che ridere è "mi sto spaccando dal ridere, fino alle lacrime". :)

      Elimina
  5. È tutta colpa di quelli che, l'estate scorsa, hanno fatto lo Spritz 😂😂😂

    RispondiElimina