domenica 4 aprile 2021

Questo o quello, per me pari sono!


Fonte: Radio Savana

Chi dimentica è complice. Pasqua con Draghi come Pasqua con Conte, niente è cambiato.


5 commenti:

  1. salve
    se continuo ad alterarmi vedendo queste scene degne della Germania Est o della Cambogia di Pol Pot, vuol dire che la mente che mi è stata donata, ancora funziona a pieno regime.
    Quando queste immagini mi saranno indifferenti, allora ci sarà da preoccuparsi
    saluti e serena Pasqua
    piero

    RispondiElimina
  2. Sembra la pubblicita' di una serie Baywatch tutta italiana: in questo caso pero', i criminali da stanare sarebbero loro, i poliziotti persecutori di innocenti.
    Buona Pasqua
    Verde Mare

    RispondiElimina
  3. Ovviamente è un video di un anno fa , ieri , telefonando ad un amico in Liguria , mi ha detto che le spiagge erano piene e c'erano turisti ; non so se attribuirlo ad un allentamento dei controlli o ad un "risveglio" dovuto anche alla consapevolezza che tutto l'impianto di restrizione è illegale.
    Comunque , Marzo e Aprile dello scorso anno rimarranno due macchie indelebili nella coscienza di tutti , politici , comitati vari , virologi , giornalisti , amministratori locali e , in primissimo piano , i sadici delatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dalle mie parti c'è molta più gente in giro rispetto all'anno scorso.

      Elimina
  4. salve
    stamattina, son andato a correre (in bosco e sentieri), toccando ben tre comuni diversi; ho incontrato diverse persone e, grazie a Dio, nessuna (ripeto, nessuna) mascherata
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina