mercoledì 7 aprile 2021

Sabato si fa il bis!


Testo di 
Agostino Nik Darton Darton

Ragazzi a milioniiiiiiiiii......la più grande sommossa popolare del secolo...dobbiamo asfaltare chiunque si oppone.... organizziamoci...venite...

7 commenti:

  1. A ridaje! Minacce, proclami bituminosi... Sabato si asfalta per davvero, questa volta. Io non ci credo più. Troppi statali, parastatali, pensionati fancazzisti con reddito da nullafacenti, devo dar ragione a Daniele, purtroppo. Peraltro sarebbero le strade italiche a dover essere asfaltate, o riasfaltate. Si eviterebbero molti morti. Troppi.

    Avremmo dovuto accorgercene. Troppa incuria, troppo menefreghismo. Manutenzioni assenti, o quasi, alle infrastrutture, ai treni, agli aerei. Si sale a bordo stringendo il santino, per chi ci crede. Non investono più, tutto è lasciato allo stellone, in Italia, ma anche altrove. Forse sanno che è inutile riverniciare di fresco un edificio il cui abbattimento è ormai in programma. Maledettamente presto, forse.

    RispondiElimina
  2. L'unica lotta che paga in questi frangenti è quella che designa "morte tua vita mea" ogni altro approccio specie di questi tempi è una perdita di tempo che non ci possiamo più permettere.

    RispondiElimina
  3. Tutto strumentalizzato sulla pelle di chi sta male davvero.
    Mi risulta che ci fossero Sgarbi e Paragone ad aizzare la folla ... capirai.
    L'unica via , per me , è la disobbedienza civile , si apre e si lavora senza fare casino .

    Ah , un altra cosa , basta con questa guerra fratricida contro statali e pensionati che avrebbero e continuano a rubare agli altri ... se fossi allo stesso livello direi che chi lavora in proprio preferisce fare del nero.
    Ma io li approvo perchè si sottraggono al taglieggiamento di stato , provate anche voi a fare un salto di qualità e smettere di lamentarvi contro chi ha un lavoro statale

    RispondiElimina
  4. Non ci sono solo statali e pensionati come me, oppure fancazzisti col reddito di cittadinanza. E non ci sono solo i lavoratori autonomi che possono, diciamo così, oppure potevano, grattare col fisco. Ci sono, meglio, c'erano, milionate di lavoratori dell'industria privata, del turismo, del commercio, del terziario eccetera eccetera. Forse sono, oppure erano, la maggioranza.... Che ne è, che ne sarà di costoro? Sono, erano, quelli che veramente producevano ricchezza, non servizi. Magari non serviranno più, magari si inca**eranno di brutto nelle piazze. Magari scorrerà del sangue. Alla fine saranno vinti, battuti, non potendo contare sull'aiuto, sul patrocinio, neanche morale, dei loro colleghi più fortunati.

    RispondiElimina
  5. Se chiudessero tutti i bar e i ristoranti sarebbe meglio. Hanno sbagliato mestiere. Nessun aiuto ad essi. Disse un padre al figlio: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo, altrimenti datti alla politica. Parafrasando: se vuoi avere successo nella vita studia moltissimo , altrimenti apri un bar o un ristorante. Ormai Freeanimals dovrebbe cambiare titolo. Nemmeno un articolo contro la strage pasquale di agnelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho passato tutta la vita a scrivere articoli contro la strage degli agnelli e a volte ne ho anche trafugati illegalmente alcuni fuori della loro prigioni, finché mi sono accorto che non serve a niente scriverne se non c'è un avanzamento collettivo della Consapevolezza.

      Lei arriva in ritardo rispetto alla mia personale maturazione.

      Elimina