martedì 4 gennaio 2022

Bassetti il pentito!

Testo di Silvia

Bassetti a Controcorrente sta stravolgendo tutta la narrativa che ha portato avanti finora, in sostanza dice che Omicron è solo un raffreddore, che non ha più senso imporre restrizioni alle persone, che i non vaccinati nel 99,9% manifestano un raffreddore. È diventato un novax!

[N.d.R. Fermatevi al minuto 1.45 del video]


11 commenti:

  1. ... si sta allenando per entrare in politica.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Il Bassetti, quello dei virus, mi fa pensare ai film hard core, agli attori maschi dei porno, più che lo guardo. Tutto belino (genovese), zero cervellino. Anche quello rettiliano deve averlo atrofizzato. Filmati ed attori di terzo livello, figuranti adipose, attori, si fa per dire, come il Matteo, capaci solo di decenti "erezioni", ottenute peraltro solo grazie alla chimica, altrimenti.....

    I film a luci rosse, i video, sono diseducativi. O meglio, adatti solo forse agli omosex. Trionfo di colli di papero maschili, ripresi da svariate angolazioni, zoommati da sotto, da sopra, gingillati con affettata libido da sventurate attrici del ca**o. A mio parere tali filmati incitano, inducono, al finocchismo.

    Per contro, il leggiadro, misterioso, nascosto sesso femminile, viene indecorosamente disvelato. Privato del naturale vello pubico, ignudato, sbrendolato oltre misura, sortisce l'effetto contrario, essendo la farfallina, per gli uomini etero, un piatto prelibato ma.... Da gustarsi nella penombra, di sottecchi vedo e non vedo, eccetera eccetera. MAD: meglio a distanza. Quella giusta.

    Anche io, da autodidatta, ho impiegato diversi anni della mia vita nello studio della materia. Di quella cosa lì. Molta teoria, non abbastanza pratica, nel mio caso.

    RispondiElimina
  3. Quando la nave affonda i topi sono i primi a scappare.
    Da bravo sorcio, il Bassetti, si è reso conto che la hanno fatta troppo sporca ed ora si sta avvicinando la resa dei conti, quindi cerca un modo x salvare il salvabile:fessi saranno quelle persone che gli crederanno

    RispondiElimina
  4. Quando ho letto le dichiarazioni del Bassetti,sono rimasto di stucco,tanto che volevo scrivere un articoletto ed inviarlo al Roberto e chiedergli se avesse voluto pubblicarlo, poiché volevo chiedere(ai lettori) cosa ne pensassero, poiché non credo che la risposta al quesito in questo caso possa essere di tipo semplicistico,il mio senso di ragno pizzica(ossia gatta ci cova).Nello stesso giornale c'erano queste strane dichiarazioni del virologo(?) e nello stesso in un altro articolo,il Draghi che si accingeva a disporre altre restrizioni,foriere di dissonanze cognitive ossia questi cercano di non farci capire più niente,il Bassetti afferma che solo a Roma non hanno capito(hanno capito,hanno capito)questi non ci fanno,ci sono .Saluti.
    P.S queste dichiarazioni,che vonno di'(romanesco).

    RispondiElimina
  5. Secondo me Rod, tornando sul serio, hanno ormai quasi raggiunto il loro scopo, va comando minimo una trentina di milionate dli italiani. Adesso ci prendono con il buono, ma il grosso del lavoro è fatto. Dicono che nei campi di sterminio, verso la fine del conflitto, gli aguzzini si dimostravano più gentili col gregge, coi prigionieri. Avevano capito che era più facile portarli al macello con le buone, più facile ingannnarli.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Citazione:

      "verso la fine del conflitto, gli aguzzini si dimostravano più gentili"



      O forse l'istinto gli diceva che i russi erano alle porte.

      Elimina
  7. Vi stupite perché non avete ascoltato il Bassetti mattutino ad Agorà. Soprattutto l'ultima dichiarazione.

    RispondiElimina