sabato 1 gennaio 2022

Messaggio universale a chi sopravviverà


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, per la prima volta nella mia VITA, ormai giunta nella stagione dell'INVERNO, ho difficoltà nel TROVARE le PAROLE adatte per augurare in generale l'arrivo di un nuovo ANNO in un momento così difficile e particolare. Ancora di più, quelle dirette a Voi, miei stimati e attivi INTERLOCUTORI ormai da anni. Alla fine, la VOCE amica della mia COSCIENZA, assieme a quella potente degli ESSERI di LUCE, mi ha "suggerito" di rendervi partecipi della grande SAGGEZZA di Alejandro JODOROWSKI. Questo, attraverso anche lo scritto del noto naturopata friulano Valdo VACCARO, autore di numerosi libri, e preparato conferenziere su TEMI quali l'Alimentazione e la Medicina Complementare. Salutandovi con un avvolgente abbraccio virtuale, vi/mi AUGURO un 2022 migliore dei DUE appena trascorsi. Dal BASSO più profondo si può SOLO risalire, anche se con enorme fatica, ricordiamoci poi SEMPRE della sovrana e antichissima LEGGE degli OPPOSTI !

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


MESSAGGIO UNIVERSALE di Alejandro JODOROWSKI

L’élite sapeva già del salto quantico in corso, ed è per questo che stanno esitando nel portare fino in fondo i loro diabolici piani di sterminio. Rimane il fatto che a loro non conviene che siamo liberi, che ci possiamo muovere autonomi, che ci scambiamo opinioni e che inter-comunichiamo. Sono dunque costretti a fare delle concessioni: non possono evitarlo. Siamo potenti nell’amore e ci sottovalutano, per questo hanno fretta di lanciare ufficialmente un Nuovo Ordine Mondiale.

IL SALTO QUANTICO È GIÀ PRODOTTO

Le élites oscure sono molto spaventate, sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto elevata, ma non erano consapevoli fino a che punto questo potesse succedere, né sapevano della quantità di anime sveglie che c’è ora. Non si nascondono più, i loro attacchi sono diretti e frontali, c’è ancora chi non è in grado di vederlo ma questo non significa che non sia reale.

SCOMBUSSOLIAMO I LORO PROGETTI PARLANDO AGLI ANIMALI E RISPETTANDO MADRE TERRA

Gli attacchi aumenteranno, cercheranno con tutti i mezzi di fare in modo che la gente non si svegli, che quelli svegli non possano comunicare per non svegliare gli altri e che quelli avanzati siano visti come pazzi o delinquenti. Tuttavia, qualunque cosa facciate, non importa, il salto quantico è già avvenuto, è inarrestabile, l’umanità già contempla gli animali come propri simili, già rispetta la madre Terra, già capisce che non c’è separazione. Le anime che incarnano arrivano già come maestri, non a sperimentare, si incarnano per amore.

NOI SIAMO I PROTAGONISTI DI UN CAMBIO EPOCALE DI ENORMI PROPORZIONI

Potremmo essere testimoni del cambiamento totale o meno, è possibile che la transizione duri una settimana o 300 anni, ma è inarrestabile. Qualunque cosa succeda durante la transizione, ricordatevi che vi siete offerti per essere qui e ora, siete gli impulsori del cambiamento, qualunque cosa accada, vedete quello che vedete, avete una responsabilità. Vi è richiesta una sola cosa, solo una, non siate nutriti. È l’unica cosa che dovete fare, è così semplice, non siate nutriti.

LA CONTROPARTE È FORMATA DA SOGGETTI PERVERSI, AFFAMATI E INCATTIVITI

L’essere umano tra le altre cose, è uno dei generatori più potenti che esistano. Siamo dei vortici e delle cascate, non certo acque stagnanti. A seconda della polarità in cui ti allinei, crei una frequenza o l’altra. Queste entità si nutrono della frequenza negativa, li nutriamo da millenni. Il risveglio dell’umanità ha inclinato il vortice collettivo verso il polo positivo, ed è proprio da lì che stanno attaccando con tale ferocia, anche perché stanno morendo di fame.

LIBERATI DI OGNI INGOMBRO E DI OGNI BASSA PASSIONE

Sicuramente già lo sapevi, o forse è la prima volta che ti arriva questo messaggio, non importa, chiediti se ti rimbomba, non credere a nulla. Connettiti con le tue antenne più sensibili e osserva. Se la tua anima ti dice che è vero, non perdere un secondo in più della tua esistenza, evitando di servire da cibo. Elimina le passioni basse della tua vita. Elimina odio, rancore, invidia, paura, vizi, alimenti che derivano dalla sofferenza di un altro essere, bugie, ambizione, egoismo, tristezza, diffidenza. Tutto questo genera energia densa, nutrimento per gli oscuri.

METTI UNA MUSICA DIVERSA CHE TI ELEVI E NON TI DEPRIMA

Sii consapevole delle tue emozioni e se in qualche occasione ti senti così, cambia ipso facto la tua energia, metti una musica che ti elevi e canta, balla, respira, accendi un incenso, abbraccia i tuoi gatti, il tuo cane o il tuo familiare. Vai a passeggiare nella natura o nel parco, medita, fai esercizio fisico, fai quello che è necessario ma cambia immediatamente quell’energia perché stai servendo come cibo.

NON NUTRITE LE ORDE SCURE

Siate sempre consapevoli, è l’unica cosa che vi viene chiesto, non nutrite le orde scure. Nutri la tua anima con tutto ciò che ti aiuta ad elevarti. Se ti abitui a vivere nella frequenza dell’amore, la tua realtà cambierà a comando e senza sforzo, sei irrefrenabile, sei un essere potente. Non temere, libera la tua mente dalla matrix, concentra la tua attenzione su ciò che desideri ma soprattutto divertiti, sii felice, sorridi, canta, balla, ama.

Alejandro Jodorowsky

.....................................................

Testo di Valdo Vaccaro


NON DECREPITO ANZIANO MA SPUMEGGIANTE RAGAZZOTTO DI 92 ANNI

Niente male per un soggetto classe 1929, con sulle spalle 92 primavere. Il segreto di questa incredibile e spumeggiante salute fisica e spirituale sta di sicuro nell’essere un artista eclettico, una persona che ha imparato a stare al mondo assai meglio degli altri, a divertirsi più degli altri, ad amare la vita più degli altri, a comunicare più degli altri.

GLI ANZIANI SONO IL SALE E IL SUCCO DELL’UMANITÀ

Il messaggio di Alejandro è di eccezionale importanza in quanto fa capire a tutti come l’essere umano, se solo sa conoscere se stesso, se solo sa rispettarsi e trattarsi con le dovute attenzioni, può durare a lungo in eccellenti condizioni mentali e spirituali. Questa è una lezione di vita per tutti. Questa è anche una sberla, un pesante ammonimento ai tentativi in atto di colpire gli anziani, di spingerli verso le case di riposo, di svalutarli e commiserarli, di vaccinarli, di mancar loro di rispetto, di spedirli all’estremo riposo prima del tempo, quando invece essi sono il sale dell’umanità.

QUESTA È UNA MINIERA, UN FILONE D’ORO DA DIFENDERE

Gli anziani portano con sé memoria storica di avvenimenti importanti, sia in famiglia che fuori. Sono dotati di grande sensibilità. Sono pertanto assai vulnerabili. Si sta poco a guastarli e a farli degenerare, ma basta un niente anche per dar loro la carica. Facciamolo pertanto regolarmente. Recuperiamo dunque questo filone d’oro, questa parte preziosa dell’umanità. La freschezza mentale e spirituale di Alejandro Jodorowsky, autentico Maestro dei nostri giorni, mette in chiara evidenza le incongruenze di chi tenta in ogni modo di fare piazza pulita degli anziani come si trattasse di un peso inutile per l’economia, qualcosa di inadatto a sopravvivere nel mondo convulso e tecnologico di oggi.

GLI STUDENTI ANZIANI SBALORDISCONO PER FRESCHEZZA FISICA E MENTALE, PER SENSO UMORISTICO E PER GENEROSITÀ

Nella nostra Scuola Superiore di Scienza della Salute Naturale a indirizzo Igienista teniamo non a caso in grande considerazione e a stretto contatto giovanissimi e anziani e siamo in grado di verificare e testimoniare la bontà e il principio di questa scelta. Le qualità e le esperienze espresse dagli studenti più avanti con gli anni vengono valorizzate ed evidenziate regolarmente, lasciando spesso increduli e stupefatti quelli che li ritenevano la parte debole del gruppo.

ASCOLTIAMOLI PRIMA CHE IL LORO FUOCO INTERNO SI SPENGA

Questo mio non è un discorso di parte. La dignità delle persone non si misura in ogni caso con l’anagrafe. Gli anziani di oggi sono i bambini di ieri, allo stesso modo in cui i giovani di oggi saranno se Dio vuole i vegliardi di domani. Gli anziani sono i custodi e i saggi del passato. Occorre farli parlare ed ascoltarli con attenzione ed interesse, occorre carpire i loro segreti. Quando se ne vanno inascoltati, ti sovviene il rammarico di non aver posto loro mille e mille domande.

CHIUNQUE ABUSA DEL POTERE E CHIUNQUE RICORRE A SCALTREZZE VACCINALI PER IGNOBILI SCOPI NON TROVERÀ PERDONO

La mia richiesta perentoria a chiunque ricopra ruoli di potere o di responsabilità è di smettetela di tormentare bambini, giovani, adulti e anziani con provvedimenti dittatoriali che sono agli antipodi della logica e del buonsenso. I tanti anziani spediti anzitempo in cimitero dalla barbarie vaccinale in corso gridano vendetta dal profondo dei cieli. Nessuno potrà perdonare le malefatte di chi ha concepito e realizzato tali orrendi crimini.

Valdo Sepich Vaccaro

24 commenti:

  1. Jodorosky ?
    Ma e'ebreo pure lui !
    Ma mi scusi Sdei non voglio fare il guastafeste sociopatico
    ma dico io siamo 60 milioni di italiani dotati di cervelli sopraffini ( non tutti si capisce )
    Ma non poteva trovare qualche pensiero geniale partorito da qualche testa ariana ?!?!
    Mi sembra digitate" Raffaele Palermo primo levi " piano piano escono tutti gli altarini... Il mio maestro primo levi... Il propagandaTore massimo dell'olobufala che in quanto a gigantesca menzogna eguale solo Il Coglionavirus

    Io e'da anni che lo dico ormai che il Web e'in mano Agli ebrei e ai loro accoliti servi massoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Jodorowsky è azkenazita (e ne ha tutto l'aspetto) è ariano anche lui, ovvero caucasico.

      Elimina
  2. @Sed Vaste,

    mi aspettavo un tuo polemico INTERVENTO, proprio sul fatto che il Maestro è al 50% ebreo da parte paterna, ma vedi Io non ho nessun PROBLEMA "razziale" come lo hai Tu, che ne sei "ossessionato" e quindi "condizionato" nel tuo vivere;

    a Me interessa il CONTENUTO del MESSAGGIO che mi è ARRIVATO, chi la scritto è per Me piuttosto relativo, ti ricordo poi che NON tutti gli EBREI sono dei SIONISTI, molti di LORO invece SONO dei "loro" convinti "avversari";

    per quanto riguarda un PENSIERO geniale ARIANO e anche ITALICO, lascio a Te il PRIVILEGIO di postarlo sul BLOG, lo leggerò con molta ATTENZIONE e INTERESSE !!!

    AUGURI di un 2022, più SERENO ma anche più PACIFICO, se ne va della tua SALUTE fisica/materiale, credimi !!!

    SDEi/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... buon anno.
      Tra l'altro, per gli ebrei sei tale solo se la mamma è ebrea.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "ne va della tua SALUTE"



      Anch'io penso che tutta quella rabbia contro gli ebrei sfocerà prima o poi in qualche patologia.

      O forse Sed Vaste riesce a smaltire la rabbia nuotando in mezzo ai coccodrilli e ai serpenti.

      Ché tanto sa che non gli faranno niente!

      Elimina
    3. @ SDEI,

      mi divertono molto le invettive di alcuni soggetti contro neri, ebrei, musulmani, gay e trans.
      Costoro non conoscono la Legge del Karma, e quindi ignorano che se in questa vita hai una profonda avversione per qualcuno, in una prossima vita ti incarnerai proprio in quella etnia o tipologia che hai così fortemente avversato, per darti la possibilità di comprendere cosa si prova in quella situazione.
      Quanto mi piacerebbe esserci, per vedere e divertirmi!
      Il massimo sarebbe rinascere nero, ebreo e pure gay!

      Un Abbraccio di Luce.
      E.

      Elimina
    4. Benvenuta Eli!

      Abbiamo sentito parlare spesso di te.


      Le tue parole però mi suonano piuttosto inquietanti: io da sempre ho una forte avversione per i cacciatori e chiunque faccia del male agli animali.

      Spero di non dovermi reincarnare in qualcuno di quelli di cui parli.

      Per mia fortuna, non ho ancora deciso se la reincarnazione sia attendibile. Ma l'idea mi inquieta ugualmente.

      Elimina
    5. @ Freeanimals.

      No, tranquillo. Anch'io nutro profonda avversione per i cacciatori che devastano anche le proprietà private con i loro rituali di morte e seminano i residui del loro piombo.
      Ogni anno parecchi lasciano le penne, impallinati dai loro sodali, perché sono talmente stupidi che sparano a tutto ciò che si muove, senza fare alcuna differenza. Quello io lo chiamo Karma Pronto, o Karma Immediato.
      Sono vegetariana da quarant'anni, quasi vegana (mi piace troppo la mozzarella!), ed amo indistintamente tutti gli animali.
      Questa è la sola cosa che ho in comune con te. Sulle altre, rispetto le tue idee ma non ne condivido mezza. Comunque è mio compito informarti che siamo in un momento di grande possibilità evolutiva, c'è una grande energia di Amore e di Evoluzione, di cui anche tu, volendo, potresti usufruire per fare un balzo quantico verso l'Alto, verso la Compassione Universale. Se lo vuoi, è chiaro.
      Sono in totale sintonia col nostro carissimo SDEI, di cui sono Sorella in Spirito.
      Ti auguro un Sereno Anno Nuovo, e che la Luce guidi le nostre piccole vite.
      E.

      Elimina
    6. Citazione:

      "anche tu, volendo, potresti usufruire per fare un balzo quantico verso l'Alto"


      Farò del mio meglio per esserne degno.

      Elimina
    7. @Freeanimals

      Per il solo fatto di essere qui ora, tutti ne siamo degni.

      Elimina
    8. Ahhh e'questa qui la famosa eli di cui Sdei parla sempre
      Vorrei sapere cosa ne pensa del fu Bellucci il prof della libreria esoterica

      Elimina
  3. Credo che la foto del drammaturgo sia di qualche anno fa , e comunque , come per le donne , la verità è alla mattina appena sveglie , struccate.

    RispondiElimina
  4. @Bobo,

    il mio "defunto" suocero un FRIULANO D.O.C. spiritoso di origine francese, amava ripetere in lingua FRIULANA: "Stucco e pitura, fa biela la figura"="Lo stucco e la pittura, fa bella la figura", un tanto ti dovevo !!!

    Sinceri e sentiti Auguri, anche a te!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo due anni in cui si è visto di tutto ormai mi è rimasta solo l'ironia , sperando che faccia effetto il detto "una risata vi seppellirà"
      Sinceri auguri anche a te

      Elimina
  5. Auguri a tutti.
    Sed ha un paio di occhiali speciali, su ogni lente è stampata quella parola, e così la vede dappertutto, anche nella zuppa che mangia.

    Zenzero

    RispondiElimina
  6. Facciamo nostri i voti augurali di Sdei e degli illustri personaggi a corollario del suo scritto. Ce n'è bisogno. Mai come adesso.

    2022 i sopravvissuti, film da rivedere, con il legnoso Charlton Heston Faccia di Pietra, interprete di polpettoni ispirati al vecchio e nuovo testamento. Andrebbero impugnati, i due testamenti. Ce ne libereremmo, finalmente. Remore, pastoie, empiastri urticanti ai genitali, pali ottomani conficcati dal perineo fin su alla gola... In questo modo forse riusciremmo anche a disinnescare il Sed. Ma questo non è sicuro, meglio stare coi piedi per terra.

    Ho scoperto che il Soylent esiste davvero, sorta di integratore alimentare liquido a base di soya. Roba americana. "Soylent is people" IL Soylent è fatto con gli esseri umani, tragico finale del film di cui sopra.. 2022,i sopravvissuti.

    RispondiElimina
  7. Io e Mauro abbiamo in comune anche la passione per i bei film, di solito datati.
    E allora, perché non menzionare anche la scena in cui il vecchio amico di Heston viene portato a morire, causa limite d'età, e gli si fa la gentile concessione di ascoltare per l'ultima volta i suoi brani musicali preferiti (la Pastorale di Beethoven, e Il Mattino di Grieg?)

    Zenzero

    RispondiElimina
  8. Vero, scena sublime. Forse profetica. Chissà!

    RispondiElimina
  9. No no no voi non potete capire xche non siete entrati fino in fondo nella tana del bianconiglio
    Ed e'meglio che non ci entriate
    Comincio a pensare che lombroso avesse ragione quando insisteva nel dire come per alcune persone normali fare un incidente mortale ma non fatale potesse essere Per alcune persone l'occasione di migliorare le capacità cerebrali
    Celine ricordo che prima di andare in guerra era un omuncolo comune quando invece ritorno ' come invalido per una pallottola conficcata nel cervello ( così diceva) il suo genio letterario esplose diventando lo scrittore francese più grande del 900
    Io che sono molto meno di un niente ho notato che morendo diverse volte mi sono migliorato
    Poi però mi e'stato detto di lasciar perdere il connubio pastiglione azzurro e metadrolon non fa campare 100 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "come invalido per una pallottola conficcata nel cervello"



      Io da piccolo sono caduto dal seggiolone e ho battuto la testa.

      Vale lo stesso?

      Elimina
    2. Freeanimals digiti
      " archive.org Cesare lombroso genio e follia" e'in pdf gratis
      Lo dice il più grande antropologo di tutti i tempi quello che i tifosi atalantini espongono in
      curva perché dice che i meridionali sono criminali

      Elimina