giovedì 6 gennaio 2022

Noi volevamo solo vivere in pace (e pagare le bollette)


Italia dei Dolori: Per pagare una bolletta alle Poste, in Italia, ci si dovrà recare con il bazooka? No, perché - cari italians - accettata pure tale deriva, allora meriterete di crepare d'inedia e di stenti nel futuro prossimo, immediato. Non si fermeranno finché non avranno la vostra anima. Ebeti!

Me: Finora in posta mandavo mia figlia, che si prestava alla pagliacciata della mascherina, a pagare le bollette. D'ora in poi andremo insieme e aspetteremo i carabinieri, a meno che il direttore delle poste, che è una brava persona, non chiuda un occhio.

paolo giardini: L'Italia ha bisogno di essere purificata dai parassiti, da monte a valle.

MariaMaddalena: Possibile che la sola propaganda abbia potuto plagiare così tante persone? Ho chiesto ad una giovane allieva perché le sembrasse normale tutto questo. Mi ha risposto: “Tanto io ce l’ho il Green Pass”. Ecco.

Ginopinto: Questi vanno avanti spediti e noi coglioni a lasciarglielo fare.

32 commenti:

  1. Salve
    Occhio a tanta disinformazione messa in giro dal mainstream; non ho letto benissimo ma, non mi risulta che non si possa entrare in posta o in banca.
    Comunque, i pagamenti, F24 compreso, sono almeno due anni che li facciamo dal tabacchino.
    Ho sessant'anni, mia moglie 51, e nessuna intenzione di farci avvelenare.
    Stamattina ho corso un'ora e mezza tra boschi, strade comunali e poiane, non ho nessuna intenzione di farmi venire la miocardite.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te che alla tua età corri per un'ora e mezza, tra i boschi, poi!


      Comunque, banche e poste sono interdette ai non vaccinati a partire dal primo febbraio. Parola di Brunetta!

      Elimina
    2. Ciao, devo essere onesto
      Alterno corsa a camminata veloce che è una via di mezzo tra la marcia e la corsa.
      Un'invenzione dei famosi fratelli Damilano.
      Bene, dal primo febbraio, faremo diversamente.
      Piero

      Elimina
  2. Roberto
    ti rispondo qui alla domanda che hai fatto nel post precedente
    " ma pagare on line richiede un conto , quindi è un cane che si morde la coda "

    Vero , però bisogna che ognuno si guardi dentro e si dica onestamente cosa vuole.
    I tempi sono questi , non a caso ho accennato allo stato di guerra e in guerra si cerca di sopravvivere e resistere.
    Molti cedono , ma non è questo il nostro caso , quindi ritorno a bomba nel dire che dipende da ognuno di noi il limite che si dà.
    E' logico che ci vuole un conto , in banca o posta , per fare operazioni on line , a meno che uno decida di non avere nessun conto e tenere solo contanti , allora deve trovare soluzioni alternative , altrimenti tanto vale aprirlo , mettere il minimo indispensabile per il pagamento fisso di bollette e incombenze varie e si opera on line , non vedo lo scandalo , tanto il destino sarà quello di arrivare al denaro elettronico.
    Nel frattempo mi auguro ( per i più giovani e ribelli ) che si concretizzi un sistema parallelo di sostentamento , a me non interessa più tanto , vuoi per l'età , vuoi perchè comunque ho abbastanza sangue freddo e razionalità da uscire da qualsiasi situazione.
    Però vorrei aiutare e fin che posso farlo , nel mio piccolo , anche solo con suggerimenti ed incoraggiamenti , lo farò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da anni, ovvero da tempi non sospetti, ho deciso di non aver niente a che fare con le banche, che sono lo strumento ebraico per eccellenza e servono al controllo della popolazione.

      Se un giorno non dovesse esistere più il denaro contante, agirò di conseguenza o con il baratto o, se trovo un gruppo di persone solidali, con moneta alternativa, limitata al nostro territorio.

      Alla più sporca, facendo violenza alla mia natura pacifica, mi trasformerò in malavitoso. Ma a quel punto credo che sarò già morto. Fine dei giochi.

      Elimina
  3. Questa e'la dimostrazione di quanto il DUCE e Hitler fossero stati obbligati alla guerra !


    Vedete come e'facile portare un popolo all'esasperazione !!!

    In 2 anni Vi hanno provocati e umiliati in tutti i modi
    E adesso gli ebrei vogliono riscuotere la loro decina il tributo a Giuda

    A quest ora se aveste avuto un Capo uno Vero mica un Giuda come Salvini
    sarebbe già scoppiata una guerra

    mentre invece così vi stanno anninentando piano piano senza nessuno che opponga resistenza non c'e'nessun contendente
    Vi siete tutti arresi tutti

    Presto vi verranno a prendere a domicilio
    Mica ci vuole un veggente per prevederlo
    Se non lo facessero ne sarei stupito
    Xche ormai e'evidemte a tutti che siete al tappeto
    e più ci rimanete e più vi scaveramno una bella fossa profonda
    O che vi rialzate e impugnate lè armi o e' meglio che pensate seriamente a capitolare e a farvi il marchio di Draghi ( di Satana) sulla nautica

    E dire che siete 9000 Comuni in tutta Italia basterebbero 2 persone per comune disposte a rischiare la pelle per liberare la patria
    E'inutile cercare delle vie di fughe alternative non ce ne sono
    Nisba
    Fine dei giochi
    xche hanno corrotto tutti
    Quando la diplomazia fallisce si passa ad una diplomazia su di un altro piano quella armata...
    mi sembra di vedere la " RAT LINE" vi inventate qualsiasi scusa per non affrontare il Dragone
    Ogni alibi è buono
    Avete tutti paura di perdere qualcosa
    Chi la poensione
    Chi il cane
    Chi l'amico
    Ecc ecc ecc ahhhhh ma cari miei in guerra ci sono solo privazioni altrimenti mica si chiamerebbe guerra ma gogliardata da risiko in casa
    Sentivo adesso Fusaro con le sue pastorali o altri controinformatori da kamasutra tutti specializzati nella loro posizione preferita per incularvi le teste a spillo che avete
    E'finita la pacchia !!!
    di chiacchiere se ne sono fatte fintroppe
    O che vi date marchiare come una mandria di vacche oppure imbracciate il forcone
    Bon ho finito vado a dare una sgambata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. santissime parole ... che DIO ti protegga e ti conservi per l' eternita'.

      Elimina
    2. Già il Sed è "talvolta" pesante e pedante, per dirla educatamente. L'idea che diventasse una sorta di Highlander pappagallo, mi atterrisce, sconforta, deprime. Non esageriamo, orsù...

      Elimina
    3. Io sono con Draghi xche più angherie vi combina e più si vedrà se siete già pronti tutti per essere stagionati in una bella bara in mogano
      Voglio vedere se finalmente vi meritate di calpestare ancora il suolo italico e difenderlo
      Xche non e'sufficiente nascere in Italia per essere italiani bisogna anche meritarsi di esserlo altrimenti siete degli usurpatori d'identità dei millantatori
      Andare a fare i tamponi
      O andare per sentieri di montagna
      O andare a fare i
      chioccolatori a tempo perso
      O fare i poeti ecc ecc
      Non e'un gran modo di affrontare il problema... Di andarci a fondo...
      I nostri vecchi che occuparono le fabbriche ci andarano armati mica ci andavano declamando poesie o fischiettando slogan come degli usignoli

      Elimina
    4. Mattia/Sed Vaste, non basta scegliere un nick name comune e innocuo per nascondere lo spirito guerriero che la contraddistingue. E' stato bravo a fare pochi errori, significa che si è impegnato, oppure che era seduto comodo.

      Nel merito.
      Lei ci incita alla guerra.

      Bene!

      La cosa in sé ha un senso, ma noi che pendiamo dalle sue labbra, ragioniamo così: se gli diamo retta, moriamo in pochi giorni, se non gli diamo retta, vivremo più a lungo.

      Cosa scegliere?

      Quale delle due opzioni il nostro istinto di sopravvivenza sceglie?

      La risposta è ovvia!

      Elimina
    5. "ma noi che pendiamo dalle sue labbra".

      Oh Sant'Iddio, io non di certo.

      Zenzero

      Elimina
    6. Ogni tanto lo prendo in giro anch'io, come lui fa con noi.

      Elimina
    7. Sarebbe bello, ma il nemico degli italiani, sono gli italiani stessi.
      Quelli che vanno a convenienza, quelli impauriti e quelli troppo pigri per informarsi.
      Per tutti questi individui (che sono la maggioranza) ci vorrebbe una scossa, qualcosa di veramente duro;adesso vanno avanti a "mancette" e questo il drago lo ha capito da tempo

      Elimina
  4. Fusaro dice cose che anche l'uomo comune seduto sulla tazza del cesso e capace di formulare

    Solo che Fusaro riesce a impomatare tutto
    il suo pensiero
    lo implementa con fraseologie e formule raccattate da qualche libro comunista ( Fusaro si reputa un marxista)
    I comunisti sono i maestri i precursori le avanguardie dei fascisti nello studiare slogan e canzonette
    L:interazionale comunista la canzone va ancora di moda i vetero comunisti come quel vignettista fallito di Vauro la cantano ancora
    Fusaro e' come i prof delle scuole che insegnano l'Eloquenza vuota materia che va per la maggiore e d'altra parte i greci avevano le scuole di retorica per come abbindolare il popolino e circuirlo come un fesso per farlo andare in guerra
    Di tutto quello che si impara a scuola non c'e' niente che possa venire utile nella vita reale.a Parte il socializzare con gli altri

    I prof devono solo insegnare a
    leggere scrivere tanto il genio salta sempre fuori da solo come anche la persona che ha voglia di imparare
    e ' l' avere voglia d*imparare la vera dannazione

    quella che fa la differenza
    IL prof non ha nessun potere d'incidere se lo studente non e'maturo io avevo il rigetto per l'Italia
    ho avuto voglia d'imparare a 35 anni sono stato un po lentino nella maturazione... Ho avuto il cervello immerso nellaformalina troppo a lungo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "I prof devono solo insegnare a leggere scrivere"



      Come sa, sono stato maestro elementare, che è un prof di serie B.

      L'attività di un insegnante va oltre l'insegnare a leggere, scrivere e far di conto, perché contribuisce alla formazione dell'individuo in fieri.

      Ancora oggi, incontro persone adulte che furono miei alunni e che hanno un buon ricordo di me, a differenza di quello dei loro genitori che mi odiavano in quanto maestro vegetariano.

      Una delle mie alunne è stata la prima, due anni fa, a permettermi di entrare nella panetteria dove lavora senza mascherina. Cosa che faccio ancora.
      Lei non ha mai preso multe per avermelo permesso.

      I semi gettati trent'anni fa quand'era scolara sono germogliati oggi permettendomi di comprare pane e altri carboidrati.

      Le leggi dell'universo sono infallibili e le vie del Signore sono infinite e misteriose.

      Elimina
    2. ripeto che FUSARO e' uno dei pochissimi che sanno di cosa parlano.. ben differentemente dal cotechino con felpa Papettaro.

      Elimina
    3. Caro Roberto, il maestro elementare nn è professore di serie b, ma è l'unico di serie a.
      Per insegnare a studiare a bambini dai 5 anni in su, ci vuole tanta preparazione,pazienza e spirito di sacrificio;gli altri nn fanno altro che continuare la strada già preparata.
      E lo dice uno, che praticamente nn ha fatto le elementari.

      Elimina
    4. Citazione:

      "uno, che praticamente nn ha fatto le elementari"



      Com'è possibile?

      Devi avere una vita molto interessante!


      Comunque, capisco cosa intendi dire e mi sento di condividere il tuo pensiero.

      Elimina
    5. Beh se i risultati delle scuole superiori e delle università sono i dottori di oggi mi sa che il ruolo di Maestro debba essere rivalutato e premiato
      Guardate come con tutta questa cultura i vari Dr bassetti crisanti e altri vi hanno ridotti
      come siete finiti in basso nella scala sociale
      Siete diventati la pecora Dolly d'Europa
      Visto i dottori i medici e i prof che ci stanno in giro in Italia ci sarebbe da chiudere le università e arrestare tutti
      In 2 anni hanno sulla coscienza migliaia di morti di suicidi e di assassini, sono degli assassini in camice i medici di oggi
      Siamo arrivati ad un punto che gli ospedali sono visti come dei mattatoio degli ammazzatoi di stato con diritto d'impunita
      e non dei centri per curare e salvare il malato
      Meglio curarsi in casa che andare a farsi prendere in giro da sti aguzzini strapagati

      Elimina
  5. "L'idea che diventasse una sorta di Highlander pappagallo, mi atterrisce, sconforta, deprime. Non esageriamo, orsù..."

    Ah ah ah ah ah ah...

    Zenzero

    RispondiElimina
  6. Ma con chi credete di avere a che fare? Voi non sapete chi sono io ah ah ah
    Io mi limito a buttare giù qualche riga per sfogarmi un po'
    sono come zenzero solo che lei ha la vena poetica che sgorga dall'anima de li... Ah ah ah e io invece ho il commento compulsivo
    E poi sto bene qui xche
    Su Facebook ci sono troppe diatribe troppe beghe per un commento
    non puoi dire niente che ti bannano per mesi
    Mentre su YouTube non mi arriva manco un avviso di risposta
    Qui sto bene siamo in 2 gatti
    il carico di odio che si crea e'ancora accettabile anzi è vivifico corroborante mi manca la lotta verbale con quei cogli... D'italiani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Qui sto bene siamo in 2 gatti"



      Il contatore mi dice che ieri ci sono state 6.787 visite.

      Elimina
    2. Quel rabbino di blondet per la robaccia di seconda mano che ci sbologna a noi utenti arriva ad avere una platea di 40 mila anime
      Ma vada affanc...

      Mi sento un rifugiato politico accolto solo da lei
      Se non fosse per lei a farmi da igienista mentale non saprei dove poter andare a riversare i miei pensierini perniciosi
      Pure gli altri blog non mi vogliono
      Dei pavidi cacasotto solo per qualche idea criminale buttata giù tutta d'un fiato uhhhhh quante storie

      Elimina
    3. Citazione:

      "Mi sento un rifugiato politico accolto solo da lei"



      Veritas Vincit: refugium peccatorum!

      Elimina
  7. Dialogo oggi con la mia parrucchiera.
    "Ti saluto, perché non potrò più venire da te. Non ho mai fatto un tampone in due anni, non lo farò certo per farmi i capelli".
    Risposta: "Ma guarda, io mi sono dovuta sierare tre volte correndo dei rischi, e tu niente!".
    "Mia cara, le ho detto, tu hai fatto la tua scelta, io la mia, liberamente come ho sempre fatto nella mia vita, senza mai accettare ricatti".
    Porella, ha paura di tutto. Ha paura del ciccio-virus, ha paura del topicida che le hanno iniettato, perché inconsciamente sa che rischia la vita, ha paura dei controlli e delle multe, ha paura della sua paura.
    Anche se poi nega che ci siano ogni giorno 5-6 morti di strani, improvvisi malori, infarti, ictus e tromboflebiti.
    Nega che ogni giorno madri trovino il figlio diciottenne morto durante la notte nel proprio letto, o che vedano la figlia sedicenne crollare sul pavimento del salotto, e debbono salutarla per sempre.
    Nega che nel mondo ogni giorno giovani atleti, ragazzi e ragazze in salute, perdano, a volte per sempre, i sensi sul campo di calcio, di tennis, di basket, di volley. O che ci siano persone alla guida di un autobus, una vettura, una moto, che vadano a sbattere contro altre vetture parcheggiate o contro un muro. E non si sveglino più. Questi sono i più deleteri, perché mettono a rischio la sicurezza stradale. Nessuna correlazione è il nuovo mantra.

    Uscita dal suo negozio ho girato l'angolo, ed ho trovato chi si prenderà cura della mia capigliatura nei prossimi mesi, perché non ha paura di niente.
    Non è una questione d'intelligenza, né di quante lauree si abbiano, né di cultura: è una questione di evoluzione.
    Una persona veramente evoluta sa due cose nella sua vita: che non deve nutrirsi della morte dei nostri fratelli animali, e che non deve cacciarsi nel suo corpo alcunché
    di estraneo, a meno che non sia in condizioni estreme dopo un incidente. Veramente le cose da sapere sono molte di più, ma queste sono per me basilari.
    Saluti.
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "mettono a rischio la sicurezza stradale"



      A me è capitato personalmente di vedere, una mattina, una macchina finita in un campo. Non mi sono fermato perché non immaginavo che dentro ci fosse il conducente. Anzi, non ne sono sicuro neanche adesso.

      I giornali locali, che non leggo, riportano casi analoghi, di gente infartuata alla guida.
      Lo so perché me ne parlano i miei clienti.

      Elimina
  8. La battuta più bella l'ha sparata non uno dei nostri tivi-rostar, ma il premier inglese Boris Johnson.
    Davanti ai giornalisti ha dichiarato: "Il 30%-40% dei ricoverati negli ospedali sono non-vaccinati".
    Se i giornalisti della BBC avessero ancora una spina dorsale, avrebbero potuto chiedergli notizie su quel 60%-70% di evidentemente sierati!
    Ma si sa, il bonifico supera i rischi!
    Saluti.

    RispondiElimina
  9. Buona Sera a tutti volevo chiedere ai più informati il nostro compaesano parlo per me è Freeanimals il Puzzer che fine ha fatto? È finita a taralucci e vino come con i forconi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, lo abbiamo perso di vista, ma non è detto che non ritorni sulla scena.

      Elimina
    2. Era nella marcia della libertà da Venezia Padova direzione Roma tutti a piedi infreddoliti sono stati fermati dalla polizia su "pandemia Infinita youtube" ci sta il video

      Elimina