Testo di Alberto Contri
Da cosa è dipeso il boato che il 20 giugno si è sentito fortissimo sulla costa Toscana fino all'Elba? I media hanno parlato di meteorite, terremoto e persino di ufo. Nessuno ha accennato ad una ipotesi ben più che sussurrata in ambienti militari: una potente, moderna bomba di profondità di una nave NATO, alla ricerca di un sottomarino russo, come quello che si aggirava tempo fa in vista della Sicilia. Delle quattro ipotesi, non è forse la più probabile, visto che INGV e Aeronautica non hanno rilevato nulla?
Ormai siamo ai botti finali.
RispondiEliminaBuon divertimento a tutti
Una bomba di profondità, stando ai film di guerra che ho visto, uccide migliaia di pesci in un colpo solo. I pescatori toscani non hanno rilevato nulla?
EliminaUno o più aerei supersonici noo?
RispondiEliminaQualche anno fa, nel nord est italiano, si udivano dei boati in vaste zone, provenienti dalle montagne.
EliminaNessuno ha mai dato delle spiegazioni accettabili.
Io non li ho mai sentiti, ma se n'è parlato sui giornali locali.
Ascoltate il video di Marciano' su border nights di un paio di giorni fa....pare siano stati esperimenti di armi a laser con aria piena di bicarbonati da geoingegneria....vedi sabbia caduta dal cielo...
EliminaIeri ho trovato un video di Marcianò intitolato: "Sabbia dal cielo", ma durava un'ora e non avevo tempo.
EliminaFreeanimals
Ritengo uno o due caccia intercettori Eurofighter decollati per qualche allarme oppure esercitazione, dalla vicina base di Grosseto. Mach 2.2, più che raddoppiata la velocità del suono . Boato devastante.
RispondiEliminaLe autorità hanno dato spiegazioni o hanno lasciato che la gente si spaventasse?
EliminaFreeanimals