Testo di Cesare Sacchetti
L'uomo in foto è Magnus Hirschfeld. Hirschfeld era un sessuologo tedesco di origini askenazite. È considerato il padre del transessualismo e lui stesso era affetto da tale devianza poiché amava travestirsi da donna. Nel suo "istituto per la scienza sessuale", c'era spazio per ogni genere di perversioni. C'era pornografia gay, libri sulla bestialità e sulla pedofilia. I bambini delle scuole venivano portati in visita presso questo istituto. Queste sono le origini del gender. Queste sono le origini dello sdoganamento della pedofilia.
Sono sempre stati loro a diffondere devianze e perversioni, non c'è da stupirsi se sono odiati da tutto il mondo.
RispondiEliminaAlessandro
Vero, anche se secondo me il motivo principale per cui sono odiati in tutto il mondo è il lavoro di usurai.
Elimina
EliminaQuesta discussione non vuole in alcun modo promuovere o favorire razzismo ed intolleranza. Anzi, vuole essere una fortissima denunciata verso atteggiamenti razzistici presenti nella religione ebraica.
Di seguito alcune citazione dal Talmud:
N.B. Il termine goym è una parola ebraica, usata in senso offensivo e dispregiativo per chiamare i non-ebrei.
Il più santo così parlò agli Israeliti: «Voi mi avete riconosciuto come l’unico padrone del mondo, e per questa ragione, vi riconoscerò come unici padroni del mondo».
Chaniga, 3a, 3b.
Dovunque gli Ebrei vadano, devono farsi capi dei loro Signori.
Sanhedrin, 19.
Dio ha dato ai Giudei potere sui possedimenti e il sangue di tutte le nazioni.
Seph. Jp., 92, 1.
Per quanto riguarda i furti - se uno rubasse, rapinasse, rapisse una bella donna, o commettesse torti simili, se questi fossero perpetrati da un Gentile ad un altro, il torto in questione deve essere punito, allo stesso modo se fosse perpetrato ai danni di un Israelita, invece il furto da parte di un Israelita ai danni di un Gentile, può essere perdonato.
Sanhedrin, 57a.
È sempre un gesto meritevole impossessarsi di un bene appartenente a un Gentile.
Schulchan Aruch.
e per approfondire ---
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=70419896
Contro il razzismo ebraico.
EliminaA sentire Biglino, gli Elohim amavano molto le donne terrestri perché avevano delle connotazioni fisiche peculiari , tra cui lunghi capelli (gli Elohim erano senza peli e calvi, dunque, o comunque poco pelosi),da cui erano attratti in modo speciale.
RispondiEliminaSe noi Goym siamo bestie (per loro), ciò significa che per loro era eccitante unirsi a delle bestie...
non è che con questo si finirà con il sancire il diritto alla zoorastia?
Zenzero
Il salto non è automatico. Tuttavia è vero che molti di loro si univano con le donne terrestri, attratti dai capelli lunghi.
EliminaEd è per questo che Paolo dice alle donne cristiane di tenerli coperti e i musulmani lo fanno da secoli senza neanche sapere perché.
non comprendo lo stupore.
RispondiEliminaL' ebreo e' fatto cosi....
RispondiEliminaBisognerebbe spiegarlo anche a chi disapprova tali costumi, ma che difende gli Elohim moderni, eh eh.....
che difende della gente che poi diffonde ad ampio raggio queste sconcezze.
Zenzero
Ma è quel Cesare Sacchetti che aveva lanciato il sasso sull' animalismo e poi non aveva messo un link adeguato?
RispondiEliminaAd ogni modo : Askenazi , terzo Reich , struttura militare - scientifica - sanitaria degli USA , Unione Europea , sono sempre gli stessi riciclati.
Processo di Norimberga una farsa soporifera per rifarsi una verginità ; il primo presidente della comunità europea ( CEE ) embrione di quella attuale , Walter Hallstein , in carica dal 58 al 67 , era un ufficiale della Wehrmacht , fatto poi "prigioniero" fu trasferito in un campo di prigionia in Mississipi.
Tornato in Germania nel 46 fu nominato segretario di stato da Adenauer nel 51.
Vero. Non ci fu solo Von Brown in ambito scientifico, ma diversi militari passati dal nazismo hitleriano a quello statunitense.
EliminaAltri due esempi famosi: Papa Ratzinger e Konrad Lorenz.
Ho sentito dire che gli uomini che portano il farfallino o papillon, potrebbero così dichiarare il loro frocismo. Ovviamente prendo le distanze da ciò anche se il Paolo Poli, nato ad un paio di cento metri da casa mia, lo ha sempre indossato, e lo portava anche quando lo incontrai per caso nel quartiere, forse un paio di anni prima della sua dipartita.
RispondiEliminaPer contro, chi esibisce un paio di bretelle sempre diverse di foggia e colore mentre mezzobusteggia alla TV, è un babbeo, indipendentemente dai suoi orientamenti sessuali.
Rampini e Ferrara sarebbero babbei?
EliminaFreeanimals
piu' che babbei due emeriti ciarlatani ..
EliminaNo, il babbeo ero io quando li stavo a sentire...
RispondiElimina