domenica 9 giugno 2024

Prepariamoci alle rappresaglie!


Squelch70: Questa guerra finirà, l'Ucraina vincerà e a quel punto bisognerà mettere mano, pesantemente, a tutti i filoputin di casa, come si fece con i terroristi rossi e neri.

Carlo Maria Viengiututto: Analisi lucida, andrà sicuramente così, coso.

Squelch70: Nel frattempo il tuo nome lo mettiamo in lista.

Stefano5: Tu sei solo una gran testa di cazzo. Non hai capito che siamo tutti pedine in mano a questa "gente", che gioca a scacchi con la nostra pelle. Finita la guerra, ricominceranno gli affari tra loro. E tu a pensare alle tue vendette. Povero coglione, impastato di ideologie.

Squelch70: Eppure è facile, non è complicato capire a prescindere con chi stare. Non sei vaccinato vero?

Floriana De Michele: Cosa facciamo, ripristiniamo la pena di morte? Oppure ricominciamo a fare gli affari con la Russia che tra l’altro non sono mai smessi del tutto.

Squelch70: Ehhhh, pena di morte! Sono solo misure di protezione nazionale.....espulsione in Russia per esempio. Sarebbe anche un premio per voi, finalmente vi ricongiungereste con i vostri amati, una specie di ricongiungimento familiare.

6 commenti:

  1. Visto il fervore di questo Squelch, lo inviterei dar corpo alle sue idee, per dare il buon esempio...perché non si arruola lui?
    E mette di mezzo i vaccini....ha funzionato bene, la campagna di guerra, sia quella contro la Russia, che quella contro il covid: se non sei sierato sei putiniano, se lo sei sei pro-Zelensky...e pensare che l'Ucraina, caro Squelch, è una delle nazioni meno vaccinate...
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato l'accanimento con cui si esprime, tale Squelch potrebbe far sospettare che sia stato ingaggiato e che abbia qualche forma di mercede, ma gode di un suo seguito, cioè di utenti dei social che la pensano così ce n'è tantissimi.

      Elimina
  2. Le madri dei cretini sono sempre incinte. Questo Squelch è pieno di fratelli. Saluti
    P.S anche se questo Squelch prenderà questa mia come un'offesa non comprenderà che gli sto mandando un ancora di salvezza,ma se è stipendiato come credo questa mia sarà solo carburante per il suo motore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non dovesse essere pagato da qualcuno, per dire quelle mostruosità, si tratterebbe di un soggetto a cui è stato fatto un vigoroso lavaggio del cervello.
      Come ci siano riusciti posso solo immaginarlo.

      Elimina
  3. Se lo dice Squelch è vero! A parte gli scherzi; cosa c'entra se quello è vaccinato o no? Qual è la logica?
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, sia coloro che si sono rifiutati di vaccinarsi, sia coloro che si rifiutano di stare dalla parte dell'Ucraina, come vuole il governo, sono irrispettosi delle regole e disobbedienti ai dettami dell'Establishment governativo.

      Elimina