mercoledì 22 gennaio 2025

Si riesce a giocare a calcio con un seno di donna?


Maria: 7 ottobre 2023. I giornalisti italiani hanno dimenticato le immagini dei bambini ebrei fucilati, bruciati nelle culle o rapiti. Hanno dimenticato che i palestinesi hanno ammazzato donne ebree, poi hanno tagliato loro i seni e ci hanno giocato a calcio mentre filmavano tutto.

Daniela C Slava Ukraïni. Shalom: Questo e altro hanno fatto…ma sembra tutto dimenticato.

Marella Pollastrelli: Ricordano solo quello che ritengono utile alle loro sballate e tragiche teorie.

Giacomo Lanterna: Signora, sono d'accordo al 100%. Ma la loro agenda marxista prevede che Israele sia l'oppressore. I nostri giornalisti sono l'immondizia.

Giuseppe Di Monaco: I giornalisti fanno in fretta a dimenticare se non è utile alla propria narrazione, figuriamoci se devono ricordare fatti e atti che ci vanno contro!

Alessandro: Erano tutte vostre menzogne, alle quali non credeva più nessuno.

Deimo: Se le sono dimenticate perché questi video non sono mai esistiti.

Riccardo Adde: Tutte fake news diffuse dalla propaganda. Gli unici stupri documentati sono quelli israeliani. Non c'è nessun video su seni, bimbi nel forno, etc.. abbiamo invece un video di soldati che ficcano un palo nel culo di un palestinese.

2 commenti:

  1. Notare come, dal nome di uno degli utenti e dal fatto che Sniffolo sia ebreo, il sostegno a Israele è strettamente collegato a quello all'Ucraina. Solo l'ennesima conferma, una delle tantissime.

    Alessandro

    RispondiElimina