sabato 27 maggio 2017

Teorie folcloristiche che non stanno in piedi




Fanno parlare questo imbecille che pontifica sulla necessità in Italia della manodopera di extracomunitari per mantenere i pensionati del nostro paese.

2 commenti:

  1. Magari fosse solo quello l'imbecille.

    E' tutta la trasmissione che è imbottita di mascalzoni dementi(specialmente i PDoti). Voto a parte per il meschino e penoso moderatore.
    Un pietoso raggiro perpetrato ad hoc per imbonire le pecore italiote impaurite. Di molte mi dispiace assai, così non può andare avanti all'infinito.
    Per far chiudere questa vergognosa farsa, basterebbe che le persone all'esterno non facessero crocchio attorno al pennivendolo di turno e se ne stessero a casa, così il coglione con il microfono se la canta e se la suona da solo. Ma al momento pretendo troppo. Per fare ciò, ci vogliono molti ti:ci: e molti Durìa. Purtroppo ce ne sono solo due; tu ed io, degli altri non mi fido per niente. :-)

    ti:ci:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il motivo per cui diano voce a questi stranieri sia quello do apparire tolleranti voltairiani, cioè per dimostrare che siamo un paese civile e democratico.


      Nel complesso, però, ottengono l'effetto contrario di disgustare chi ascolta le affermazioni campate in aria di questi migranti.

      Elimina