venerdì 26 maggio 2017

Un transatlantico che affonda chiamato Italia


Testo di Anonimo

Tra pochi mesi sarò finalmente maggiorenne. Sono felice perché sarò libero dai miei genitori. La mia opinione può interessarvi. Ci tengo a dire che stimo il dottor Melis per la sua dedizione animalista e non solo, ma soprattutto: ce ne fossero di docenti come lei nelle macabre scuole superiori! I primi responsabili di tutto ciò che accade oggi sono quelli nati tra gli anni '60-'70-'80. Cattivi genitori che si sono dati alla movida durante gli anni di Craxi e Berlusconi e che adesso rimangono clamorosamente passivi di fronte a tutto ciò che succede. Anime di legno. Questo paese (volutamente in minuscolo) m'innervosisce: vessatorio nei confronti dei propri cittadini e permissivo verso stranieri e delinquenti.


Non siete in grado di proteggere la vostra prole, la vostra civiltà. Lo dicono anche gli istituti di sondaggio che sono proprio adulti ed anziani a votare in massa per quel mostro chiamato PD. Siete voi che avete accettato passivamente la criminosa moneta unica. Siete voi che avete eletto Prodi. Siete voi che volete accogliere, che amate definirvi "tolleranti", "pacifici", "cattolici", "ospitali" ecc. Siete voi che lavate il cervello nelle scuole e attraverso i mezzi di comunicazione. Siete voi che non siete stati neppure in grado di organizzare una contro-marcia contro la clandestinità. Siete voi che vi lamentate della pressione fiscale, ma in piazza non andate mai a protestare perché "noi italiani siamo brava gente".

Vecchie generazioni, andate al diavolo! Voi e il vostro stile di vita basato sul particulare del Guicciardini! A causa della vostra totale incapacità di ribellione (anche elettorale), sono condannato ad andare in pensione dopo il 2070!!! Qui c'è da sondare l'eutanasia! Riuscirà l'Italia a fermare l'invasione proveniente dall'Africa negra e islamica? Non so darmi una risposta. Forse una risposta me la possono dare quegli stolti analfabeti over 60 che votano PD. Ma sappiate che se tra alcuni decenni l'Italia cade in un caos socio-culturale, a pagare sarete anche voi, quando vi coccolerete le vostre pensioni parassitarie, mentre io dovrò entrare in competizione con subanimali per un posto di lavoro, pure sottopagato. Prima si farà pulizia di clandestini e islamici vari, subito dopo sarà il vostro turno, traditori della vostra stessa patria, per voi ci vorrebbe uno come Pol Pot.


Che non mi si venga a dire che la mia generazione è scadente (cosa, ahimè, generalmente vera): ancora una volta, siete stati voi ad educare in pessimo modo la vostra prole, con zero attaccamento alla bandiera giacobina. ITALIA, SEI COME IL TITANIC!  

6 commenti:

  1. Torrido bravo! un giovane che ha ragione tutta verità,il problema e che manca chi ti porta in piazza io personalmente nel 68 ho preso bastonate in piazza dai cellerini,abbiamo risollevato la classe operaia abbattuta ora dal job act,con appoggio di sindacati e Komunisti di M...E se ora!! combini casino non hai come i clandestini il gratuito patrocinio legale,e li incomincia il calvario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua testimonianza. Tuttavia, ho qualche dubbio che l'anonimo abbia veramente 17 anni, perché mi sembra troppo....erudito per la sua età.

      Mah!

      Elimina
  2. Questo giovane(che può avere anche 24 anni e finita l'università) ha tutte le ragioni del mondo, e ne sono profondamente dispiaciuto. Sono 40 anni che osservo inerme e sconsolato, la deriva inarrestabile della nostra società.

    "Anime di legno", frase che calza perfettamente per le generazioni dei '6o-'70-'80. Lo posso confermare di persona, ho un figlio del'75. Cresciuto e pasciuto come si dice, neanche una dozzina di sonori ceffoni sono riusciti ad instradarlo un pochino. Mi conforta che se ne frega di votare chicchessia, però le sue tendenze, ideali e bramosie sono tutte PDottiche, e lo sconforto per me ritorna accentuato. Questi, hanno dato il cambio(sembra proprio un passamano generazionale) ai rincitrulliti con la panza piena PDoti(tutta gentaglia da rieducare alla Cayenna) over '7o. La loro ignoranza e il menefreghismo endemico hanno creato nei loro cervelli delle metastasi di cretinaggine irreversibili. Hanno vissuto da stronzi ingordi, e creperanno grami e in solitudine con tutti i loro "beni" intorno, dato che i figli si disinteresseranno completamente di loro. A tutti gli over '7o PDoti auguro che in punto di morte abbiano un possente sussulto introspettivo per tutte le viltà e nefandezze commesse per pura avidità verso i propri simili e al Paese intero. Quel momento sono "autorizzati" a frignare finché vogliono, così se ne andranno oltre il velo beati.

    ti:ci:

    RispondiElimina
  3. Ehi anonimo! io sono uno degli over settanta ex tessera Fgci 1965 gia rinnegata, non intendo essere paragonato al partito PD, Poltrone Divani e non sono neanche Comunuista, ma ai miei tempi i comunisti lottavano per la legalità e uguaglianza no come ora nel partito del Bomba che affonda pensionati, operai, giovani,senza futuro perche stanno bruciando L/Itaglia, legalizzando clandestini e penalizzando la classe medio bassa Italiana!Che ha sudato sangue mantenendo anche i fannulloni del sud.Io sono andato in pensione a 52 anni con 35 anni di lavoro ora come si fa ad entrare nel circuito lavorativo, che danno lavoro ai stranieri a due voucher il giorno?Sei anche tu come Poletti e la Fornero?Che asseriscono che i giovani non vogliono lavorare?Ci mandassero i loro figli a 15 euro il giorno dopo 10 anni di studio inutili, seppure resi obbligatori per prendere voti dagli insegnanti e bidelli!La buona scuola del Cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo aprire gli occhi sulla realtà ed ammettere di essere stati ingannati dalla politica. Tutti quanti.

      I nostri sogni e i nostri ideali giovanili, infranti.

      Elimina
  4. Ma che cosa hai capito? Io parlo esclusivamente dei malviventi PDocchiosi bastardi figli de puta. Sono con te su tutta la linea, ci mancherebbe altro.

    ti:ci:

    RispondiElimina