domenica 13 settembre 2020

Aiuto, arrivano gli extra terrestri!


Testo di Enrico Viciconte

Il soggetto in questionetrattasi di mia moglie Carmela Mazzeo, insegnante di scuola materna, che lunedì mattina dovrà presentarsi così bardata a bambini che hanno un'età che va dai 3 ai 5 anni!Speriamo che i giovani discenti reggano al trauma di una visione extra-terrestre. Si fa presente che il camice non permette traspirazione e che la visiera si appanna. La cosa simpatica è che questi stessi bimbi fino a stamane giocavano in gruppo liberi e giocondi senza mascherine e senza distanziamenti al parco Talenti. Molto simpatica anche la decisione di riaprire le scuole il giorno 14 di settembre dopo aver fatto la sanificazione, che dovrà essere rifatta in tutte le scuole che saranno sede di seggio elettorale il 20 e 21 di Settembre.

12 commenti:

  1. I giovani discepoli, o discenti, rimarranno un po' stupiti, all'inizio. Poi ci faranno l'abitudine? Le tute e le visiere delle docenti (il contrario di discenti) assomigliano sinistramente a quelle dei periti settori. La scuola è morta.... Si procede all'esame autoptico. Molti genitori terranno i discenti a casa, alla fine. Con sacrificio, ma saranno costretti a farlo.
    Un pensiero per le povere docenti, sventurate anch'esse.

    RispondiElimina
  2. tanto va il servo allo stipendio che ci lascia la zampaccia. C'est la vie.

    RispondiElimina
  3. Chi si dovrebbe vergognare non e'la moglie ma il marito che la lascia andare a lavorare in quelle condizioni vergognose ! Da pagliacci !




    In uno spettacolo Grillo diceva che il mondo era ed e' in mano a gente che con un click sul computer ti manda in fallimento la Thailandia per 5000 miliardi (vi tiro fuori lo spezzone del video) Digitate"i segreti d'italia andrea cesare dami covid 1000 euro " 1000 euro in più al mese per ogni paziente dichiarato covid !e'un dottor che lo scrive su Twitter! Vedete purtroppo come vado dicendo da tempo con i soldi a pioggia corrompi e fai cambiare idea a tutti, non c'e'niente da fare il Mondo e 'in mano a questi creatori del Denaro dal Nulla che sono gli stessi del medioevo Che prestavano soldi a Re A Papi a sultani ecc ecc il problema è che il popolo a volte stanco di essere salassato da questi usurai finiva per impiccarne qualcuno e allora di nuovo ad errare disprezzati e odiati da tutti, gli ebrei sono dei Ricchi psicopatici rancorosi

    RispondiElimina
  4. Al padre di tutti gli alias

    Prego fornire fonte dalla quale lei ha tratto la notizia che,nel medioevo, gli ebrei prestavano denari a re, papi, sultani.

    Risulterebbe lo facessero banchieri fiorentini, senesi, lombardi. Ha mai sentito parlare di Lombard street, a Londra? In quei secoli bui gli ebrei languivano nei ghetti.

    Rientro nel sarcofago e riprendo il mio sonno. Le sue cavolate, ogni tanto, mi destano. Mi alzo, chiarisco a beneficio della Verità, indi mi corico e richiudo il coperchio. Lei turba il mio riposo e troppo spesso.

    RispondiElimina
  5. Guardi si muri dentro il sarcofago a mo'di tutankamen xche'se deve venire a dire certe belinate mi fa pensare che lei sia sempre stato in Malafede su tutto, comunque rispondo per i 2 gatti che magari passano di qui e credono a lei, le dico e le chiedo se conosce Shakespeare ? Si! Beh allora nell'opera "del mercante di venezia" i scenata nel nel tardo medioevo chi era shylok , visto che non legge almeno si guardi il film, "il mercante di venezia" con Al pacino

    RispondiElimina
  6. Digitate"cacciata degli ebrei dall'Inghilterra " ah ah ah xche'giocavano al Monopoli ecco la vera ragione! ah ah ah robe da matti ma almeno se ne stesse chiuso nel sarcofago ad eternum sto falso modesto ah ah ah per non parlare della cacciata di questi signorini dalla Spagna dalla Germania ecc ecc ovunque giocavano a mononopoli ah ah ah ma cosa mi tocca leggere

    RispondiElimina
  7. Al padre di tutti gli alias

    Il cane che lei mena per l'aia ha ormai i garretti logorati.
    Potrebbe beccarsi denuncia per crudeltà verso gi animali.

    RispondiElimina
  8. Me ne sbatto i coglioni della denuncia qui da me i khmer se li mangiano i cani
    , non faccia il patetico falso modesto come certi bamba su youtube che mi dicono ho fatto lo screen , si del cervello! E' proprio meglio che certi delatori spie fallite se lo facciano al cranio un bel eco doppler al cervello, adesso pure in inglese c*e'qualcuno che se ne ha a male se parlo di Quel diavolo in terra di duterte ma non fatemi ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere meno aspro con gli altri utenti?

      Grazie.

      Elimina
    2. Si lo ammetto sono irruento e'che venivo da una discussione con delle gente che difendeva duterte mi volevano dare lezioni gli ho detto che non sono un inglese drunk solo xche'sanno l'inglese si credono meglio degli altri
      Cosa che e' tutto il contrario il livello di intelligenza di una persona si misura da quanto sa l'inglese più lo sa e più e' irrimediabilmente (e ho dei prof in famiglia sanno che le lezioni le danno ai poveri bambini non a me ) e irrecuperabilmente persa
      Qui da lei mi piace fare l'anfitrione ce l'ho nel sangue quello di Predappio anche se non ho mai visto quelle zone siamo della stessa regione

      Elimina