Testo di Trinidad Cortes
Quando si confonde la multietnicità con il multiculturalismo. Una volta erano gli immigrati che si integravano con la cultura del paese che li ospitava, adesso sono i paesi ospitanti che devono modificare le loro leggi, frutto di secoli di conquiste, per non urtare la suscettibilità degli ospitati, anche a costo di ritornare ad usanze medioevali. A quando infibulazione, lapidazione e spose bambine?
Si,gli animalisti dove sono?
RispondiEliminaPoliticamente, non abbiamo mai contato nulla.
EliminaE' ingiusto tirarci in ballo per una questione così enorme come l'islamizzazione dell'Occidente e la fine della civiltà cristiana.
I veri responsabili di questo imminente disastro sono altri.
Non sono certo gli animalisti ad essere responsabili dell'islamizzazione dell'occidente e per la religione cristiana moltissima colpa la detengono le cosiddette chiese visibili che hanno fatto harakiri.Si ma almeno una manifestazione contraria a ciò io non ne sono a conoscenza.
EliminaScusa sono stanco,non è anonimo ma sono io Rod.Saluti
RispondiEliminaNon saprei spiegarti perché, ma il movimento animalista è sempre stato più vicino alla Sinistra che alla Destra.
EliminaIo, in quanto patriota di Destra, rappresento un'eccezione che conferma la regola.
E non sai quante litigate ho fatto su Facebook con animalisti buonisti e quanti di loro ho dovuto alla fine bannarli.
Ti posso dire però, per averlo saputo dall'interessata, che Lilia Casali, di Bologna, ancora una trentina d'anni fa si era portata con il suo gruppetto davanti al palasport della città, dove si riunivano i musulmani per le loro feste tradizionali.
Lilia, che parlava con il megafono, fu interrotta da alcuni facinorosi arabi, che le strapparono il megafono prendendolo a calci e accusando gli animalisti di essere razzisti.
Posso solo immaginare i giornali di Sinistra a Bologna come abbiano descritto la cosa.
Trenta anni fa!
Heil Hitler che proibì la maggiore sofferenza della crudeltà della macellazione ebraico-islamica.
RispondiElimina