Antonio Quinto: Manifestazione a Firenze dei centri sociali e altro. Questa sarebbe la "meglio gioventù" che abbiamo in Italia?
Maria Nunzia Stella: La meglio gioventù. Tutto qui. Traffico sui viali bloccato per due ore. Ora vado via che sto respirando "di tutto". Da Firenze è tutto.
Embè? La maggior parte dei brigatisti rossi erano baby boomers :). Quello che a quanto pare non capivano è che comunismo o mercantilismo o precapitalismo o fisiocrazia ci hai comunque da lavurà. Molto meglio il modello di economia mista adottato in tutti le nazioni occidentali. Avete uno stato che ficca il naso ovunque e rapina chi tenta un minimo di imprenditoria o autosufficienza o self-employment per mantenere tutta una serie di disagiati senza speranza che pure hanno da lamentarsi continuamente per qualsiasi cosa pur pagando trenta euro d' affitto, trecento euro o più di sussidi al mese e spese mediche gratis perché costoro hanno sempre qualcosa che non va e di certo lor signori non mangiano pane e cipolle una volta al giorno né girano in bicicletta.
RispondiEliminaFauna fiorentina, giusto. Infestante. Protetta. Non si può cacciare. In nessuno dei due sensi.
RispondiEliminaChe tristezza i giovani italiani. Meglio chiusi in gabbia con la mascherina va.
RispondiEliminaQuelli nel video non sono rappresentativi dei giovani italiani, ma una parte minoritaria di disturbati mentali.
EliminaNon è colpa loro, ma delle pazzesche idee di matrice giudaica tipo: "Gli uomini sono tutti uguali". Oppure: "Gli uomini sono tutti fratelli".
Poiché tali assunti sono falsi e, in ogni caso, il Sistema non vi si adegua, tali giovani sono sempre arrabbiati e manifestano comportamenti sguaiati e autodistruttivi.
Lo si vede anche dall'abitudine di consumare alcolici camminando (in guerra prima degli assalti alla baionetta veniva distribuito il.....cordiale).
Questi giovani si sentono in guerra e vanno disperatamente alla ricerca di una barricata. Una qualsiasi.
Interessanti considerazioni. Non ci avevo mai pensato. Notevoli.
RispondiElimina