domenica 20 settembre 2020

Fauna fiorentina

Antonio QuintoManifestazione a Firenze dei centri sociali e altro. Questa sarebbe la "meglio gioventù" che abbiamo in Italia?

Maria Nunzia StellaLa meglio gioventù. Tutto qui. Traffico sui viali bloccato per due ore. Ora vado via che sto respirando "di tutto". Da Firenze è tutto.


5 commenti:

  1. Embè? La maggior parte dei brigatisti rossi erano baby boomers :). Quello che a quanto pare non capivano è che comunismo o mercantilismo o precapitalismo o fisiocrazia ci hai comunque da lavurà. Molto meglio il modello di economia mista adottato in tutti le nazioni occidentali. Avete uno stato che ficca il naso ovunque e rapina chi tenta un minimo di imprenditoria o autosufficienza o self-employment per mantenere tutta una serie di disagiati senza speranza che pure hanno da lamentarsi continuamente per qualsiasi cosa pur pagando trenta euro d' affitto, trecento euro o più di sussidi al mese e spese mediche gratis perché costoro hanno sempre qualcosa che non va e di certo lor signori non mangiano pane e cipolle una volta al giorno né girano in bicicletta.

    RispondiElimina
  2. Fauna fiorentina, giusto. Infestante. Protetta. Non si può cacciare. In nessuno dei due sensi.

    RispondiElimina
  3. Che tristezza i giovani italiani. Meglio chiusi in gabbia con la mascherina va.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli nel video non sono rappresentativi dei giovani italiani, ma una parte minoritaria di disturbati mentali.

      Non è colpa loro, ma delle pazzesche idee di matrice giudaica tipo: "Gli uomini sono tutti uguali". Oppure: "Gli uomini sono tutti fratelli".

      Poiché tali assunti sono falsi e, in ogni caso, il Sistema non vi si adegua, tali giovani sono sempre arrabbiati e manifestano comportamenti sguaiati e autodistruttivi.

      Lo si vede anche dall'abitudine di consumare alcolici camminando (in guerra prima degli assalti alla baionetta veniva distribuito il.....cordiale).

      Questi giovani si sentono in guerra e vanno disperatamente alla ricerca di una barricata. Una qualsiasi.

      Elimina
  4. Interessanti considerazioni. Non ci avevo mai pensato. Notevoli.

    RispondiElimina