martedì 29 settembre 2020

La sindrome del fuscello e della trave



Testo di Giancarlo Ritelli 

Tutto quello che facciamo e ci fanno fare ci si ritorce contro e ci stritola piano piano. Stiamo con una spada di Damocle sulla testa e ci preoccupiamo dei peli del culo. Ci chiamano razzisti se parliamo male dei clandestini che vengono fatti sbarcare sulle nostre coste e ci stanno facendo accettare lo "schiavismo". Critichiamo con violenza inaudita il piccolo ladro che ruba nei supermercati, ma accettiamo il privato criminale che stampa banconote e le presta allo stato complice, che ci indebita con il debito pubblico e le tasse. Ci preoccupiamo di un virus invisibile e di una pandemia inesistente e non andiamo a vedere che ci stanno preparando il veleno che ci sterminerà da 7 miliardi a 1 miliardo. Ci preoccupiamo a non diventare fascisti, nazisti, comunisti e viviamo in una dittatura in dirittura......siamo proprio bravi! Buon proseguimento!

3 commenti:

  1. Piano piano per ora i 2 soli paesi dei caduti nella mer... Siete voi e la Spagna basta andare in Svizzera che già ' l' aria cambia... di coglioni mascherinomani non se ne vedono gia'piu oltralpe , voi volete trascinare tutto il mondo con voi un po come fa chi sta per annegare noccari!
    se siete dei fessi crepate voi per primi che poi si vedra' qui in indochina su 20 milioni di persone non ci sta manco un Fesso che giri con la mascherina voi 60 milioni e tutti che sembrate usciti da chernobyl colpiti dalla peste bubbonica ma andate aff... Voi avete bisogno del reparto psichiatrico di un bello strizzacervelli altro che polmoniti e altre insulsaggini da malati immaginari

    RispondiElimina
  2. Italiani e spagnoli accomunati dallo stesso destino marroncino. Altrove tutto va ben, madama la marchesa. Credo che l'ondata di cacao puzzolente raggiungerà anche i 4 cantoni, prima o poi. Addio ai valligiani in calzoncini di cuoio, addio al nonno di Heidi addio alle caprette. Come mai il nostro ineffabile alias alias alias prende sempre ad esempio la Svizzera, paese zeppo di banche e quindi zeppo di??? Dovrebbe scandire la parola "aborro", di mughiniana memoria. Il fascino del denaro....

    Crolleranno le mura del lussuoso Guglielm Hotel di Zurigo. Il magnate del cioccolato Herbert Von Dent si ritroverà con le pezze al culo. Farà la fila per un piatto di zuppa davanti alla mensa gestita dai corvi neri, come li chiama SDEI. Alias non ride mai.

    Ultimi voleranno i corvi, sulle nere macerie dell'ennesimo continente perduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero uno spasso leggerla.

      Credo che il top sia il......."lussuoso Guglielm Hotel di Zurigo".

      Elimina