lunedì 28 settembre 2020

Il traditore Bergoglio ha venduto la Chiesa alla Cina (per 30 denari)



Testo di Stella Tarolla

Più ci penso, più lo trovo incredibile e, soprattutto, inaccettabile. Ma come si può fare un accordo con una nazione, addirittura un Paese comunista, riguardo la nomina dei vescovi? Come può l'Antipapa de las Pampas lasciare che sia il Governo della Repubblica Popolare Cinese a scegliere i vescovi?Forse il Pampero dimentica che il codice di diritto canonico precisa che: «I Vescovi, che per divina istituzione sono successori degli apostoli, mediante lo Spirito Santo che è stato loro donato". Come può un Papa (se questo è un Papa) lasciare questa incombenza così importante per la Chiesa Cattolica ad un governo, per di più comunista, quindi ateo per definizione?




Non bastavano le bestemmie, lo svilire e smentire le Sacre Scritture, l'appoggio ai terroristi (ricevuti in Vaticano), l'appoggio ai politici abortisti, ai dittatori comunisti, l'indifferenza alle persecuzioni dei cristiani che ogni giorno, in tutto il mondo, vengono perpetrate. Ora arriva a far nominare gli Apostoli della Chiesa al Partito Comunista. Benedetto XVI, come hai potuto cedere ai ricatti di questi eretici e consegnare nelle mani del Falso Profeta la Santa Romana Chiesa perché possa distruggerla? Tutto fa veramente pensare alla lotta finale tra il Bene e il male, e per il momento sembra vinca Lucifero 3 a 0...

17 commenti:

  1. Stella troll gia'il nome mah! Qui tutti oramai si credono in diritto di fare i teologi part time mentre fanno gli spara cazzate a tutto tondo, premesso che la lotta per le investiture c'e'gia'stata ma avete presente quanti abitanti fa lo stato del Vaticano e Quanti la Cina, ma non si sa più se sia l'ignoranza che spinge questi troll o la Malafede o xche'pagati per diffamare e gettare discredito sulla Chiesa e dire che ce n'e'della mer... Da spalare A sufficienza nello stato e nel governo italiano e voi invece fate i cavillosi con uno stato grosso come una frazione di un paesino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le risulta che Xi Jinping abbia regalato alla Chiesa 3 miliardi di euro?

      Se sì, se l'è comprata. Se no, è una calunnia come dice lei.

      Elimina
  2. Ma cosa vuole che Alla chiesa cattolica importi di quei 4 soldi di quello Scoreggione comunista cinese , ma la Chiesa tira su tante di quelle offerte da 2000 anni da re regni imperi mercanti pellegrini ecc le portavano offerte da tutto il mondo attraverso la via franchigena , dalle mie parti ci sta uno che faceva i cancelli un miliardario Manini digitate"faac devolve tutto alla chiesa " ma voi credete a ste bufale che escono dai pennivendoli del ghetto per diffamare La chiesa giornalisti venduti che inzozzano con articoli a cottimo, ma non fatemi ridere ! I cinesi che poveretti sono trattati come schiavi lavorano a gratis vengono deportati in giro per il pianeta per costruire città diritti umani 0 trattati come bestie empatia 0 religione 0 contano solo i Soldi i dollari Ebrei , te lo credo che la Giudaglia simpartizza per i cinesi 1,7 miliardi di schiavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché l'Europa, in blocco, si è venduta alla Cina, non ci sarebbe da meravigliarsi che anche il capo di stato Bergoglio abbia fatto la stessa cosa, facendo arrabbiare gli americani.

      Tanto è vero che Pompeo viene a Roma ma Bergoglio si rifiuta di incontrarlo.

      Spero che Trump dia una bella lezione al suo amato Papa. E, già che c'è, anche a Conte, a Macron, alla Merkel e agli altri ingrati traditori del patto atlantico.

      Elimina
  3. Lo stronzi vestito di bianco,si venderebbe anche alla peggiore carogna.
    Ma come fate a nn accorgervi, che in questo essere alberga l'animo di un demonio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh intanto lo str... Non si e'mai messo la mascherina! manco una volta, mentre i vostri Governanti di servi leccaculi ci girano con la mascherina anche per andare in bagno e pure voi popolino tutti mascherati come brave pecorelle e anche lei anonimo vi mettete la mascherina pure pulirvi il cu... Si vergogni !

      Elimina
    2. Il fatto che non abbia mai messo la mascherina dovrebbe scagionarlo da tutte le altre malefatte?

      Elimina
    3. La metto il meno possibile,solo x nn farmi rompere dagli stupidi....
      Qua siamo in Italia, nn all'estero.
      Qui abbiamo i cacasotto rompi-coglioni e con quelli nn si può discutere....

      Elimina
  4. Bergoglio non è umano, è un gesuita. Subiscono una metamorfosi. Anche se fosse rimasto umano avrebbe a disposizione dei presidi sanitari che lo preserverebbero da ogni male. Una volta venivano chiamati antidoti. È sopravvissuto alla lavanda dei piedi ai detenuti magrebini di Rebibbia. E chi l'ammazza? La mascherina sarebbe inutile. Ecco perché non la indossa. I nostri governanti sono solo dei servi sciocchi. Vanno bene finché sono utili. Loro probabilmente non lo sanno, o forse fanno finta di non saperlo. Con il sopravanzare dell'intelligenza artificiale molto presto spariranno anche loro. Non sanno nemmeno questo.

    RispondiElimina
  5. Ma si i gesuiti le loro universita'e le loro scuole le loro missioni per i più poveri tutta fuffa molto meglio gli americani e i loro padroni Ebrei gente fine di larghe vedute la loro giudeocrazia come l. 'hanno esportata bene a furia di bombe in giappone 2 dresda rasa al suolo 400000 mila tedeschi morti i gulag fatti dai bolscevichi ebrei erano dei luoghi di villeggiatura che Mauro b dovrebbe visitare così un po per curiosita', ma Mauro B mi tolga una curiosita'i diavoli di cosa si nutrono

    RispondiElimina
  6. Bene. I gulag sovietici sono esistiti, voluti dagli ebrei bolscevichi eccetera eccetera.... Quelli nazisti no, vanno negati. Peccato per lei perché voglio significarle ancora una volta che le SS, o cavalieri del santo sepolcro, furono creati dal futuro papa Pio XII, durante il suo soggiorno diplomatico in Germania. A capo della balda compagine un gesuita :padre Heinrich Himmler s.j.
    20 milioni circa ne uccise Stalin, 6 milioni circa ne uccise Himmler. Il vero capo della Germania nazista era appunto Himmler. Hitler giocava ai soldatini. I gesuiti dovevano farla pagare agli ebrei (più correttamente ai khazari) perché si erano allargati troppo. Sterminarono quindi qualche milionata di disgraziati, non certo i banchieri di wall street o della city. Con ciò fecero anche cosa grata e sacrificio al sanguinario loro dio Moloch.

    RispondiElimina
  7. Ma dove le ha lette tutte ste robe che ci sbologna come fossero verita', lei ha fatto una congestione cerebrale , allora le rispondo ma stia ben attento xche'confutare quello che dico non e'possibile primo i campi di lavoro venivano creati per impedire a ebrei comunisti e altri oppositori del regime di fare sabotaggi e altri atti durante lo scoppio della guerra atti che potessero far perdere la Germania, ha capito ? Lo fecero anche gli americani e gli inglesi che internarono italiani e giapponesi xche'considerati nemici gli confiscarono le proprietà 'che avevano in America xche' appunto considerati nemici, E poi in mezzo alle tonnellate di documenti scritti dai nazisti gli alleati non trovarano Mai un ordine scritto nemmeno una volta nemmeno una prova tangibile da parte di qualche nazista che dimostrasse l'esistenza delle camere a gas, non un rigo, com'e'possibile? e dire che i tedeschi sono precisi, la ragione e'che si scambiavano gli ordini telepaticamente!?!?!??! così alcuni sterminazionisti hanno ovviato alla mancanza di ordini scritti, capisce Mauro b? Non sta in piedi e'come la puttanata del Covid che i covidioti (pochi ormai per fortuna) ci vogliono far passare per vera, poi sul pio xii che era in Germania come nunzio apostolico e'vero ma cosa c'entra la santa sede ne ha dappertutto dei suoi rappresentanti, sullo zio di himmler gesuita cosa vuol dire anche Il Duce avava un padre venturi gesuita come consigliere spirituale, lei e'in Malafede Mauro b oppure si e'abbeverato da una cultura ebraica che le ha fatto credere il falso, rinsavisca si penta Mauro b ritorni all'ovile della Santa chiesa cattolica apostolica Romana o altrimenti sara'reprobo per l'eternita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile che i nazisti, vista persa la partita, abbiano bruciato tutte le prove cartacee dell'esistenza delle camere a gas?

      Elimina
    2. Sono le solite palle dei vincitori come l'eccidio di Katlyn di 20000 soldati polacchi uccisi dai russi, per più di 60 70 anni davano la colpa ai tedeschi poi gorbaciov dopo la caduta del Muro di Berlino ha svelato che erano stati i russi e così tra chissa'quanti anni si verra'a scoprire che i 6 milioni di Ebrei morti e'stata una delle solite bugie che si dicono in guerra per diffamare il nemico

      Elimina
  8. Anche Stalin era un gesuita, come Himmler apparteneva a quella particolare tipologia di corvi neri, ai quali era consentito sposarsi e procreare... Molto più rozzo ed ignorante di Himmler, aveva bisogno di insegnanti di sostegno. Una terna di padri gesuiti comandava in realtà in unione sovietica. Baffone non contava una cippa. Grandi esperimenti furono condotti nelle russie dai reverendi padri. 20 o 30 milioni di innocenti furono sterminati per mero gusto di farlo, a volte le stragi venivano addirittura giustificate in nome del progresso... Eliminata anche una milionata e mezzo di "ebrei"Khazari russi. Nel più ci sta il meno. Moloch si lecca ancora i baffi: che abbuffata!

    Giuseppe Martello, traduzione di Josiph Stalin, fu avvelenato col cianuro dai corvi neri, quando non serviva più. Personaggio di terz'ordine. Himmler invece è morto di vecchiaia da qualche parte, forse addirittura in Germania. Altro spessore.

    Parlare di questa feccia, che opprime l'umanità da millenni, è spossante. Io mi prendo una pausa. Scriva ciò che vuole, per il momento voglio pensare ad altro, a cose più elevate.

    RispondiElimina
  9. Mauro b ce lo siamo giocato ha preso la tangenziale ! Poveri nipoti il nonno ha sbroccato di brutto ! Bisognerà 'trovargli un posto al ricovero.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignazio di Loyola rappresentava la figura del cristiano così come Gesù l'aveva prefigurata?

      Elimina