domenica 20 settembre 2020

Il pessimismo avanza!



Testo di Davide Fiorella

La verità deve terrorizzare, ma nella misura in cui dovrà esser metabolizzata, allora sì, va anche bene, poi no, poi basta, poi arriva la comprensione che è l'anticamera delle soluzioni. Non si ha mai paura quando tutto diventa chiaro, solo le ombre fanno paura. Qua non c'è più ombra di dubbio di ciò che sta accadendo, stanno ricalando un regime perché sarà l'unico modo possibile secondo questi malati di mente di demolire il capitalismo, prima che si accartocci su se stesso. Le risorse stanno per finire e la natalità mondiale è ad un picco mai avuto, devonofare quello che stanno facendo per salvare i loro arrocchi di potere, le loro dinastie, il loro status, da una folla inferocita che non avrà più salario a breve. Chi non capirà il Cavallo di Troia dietro alla marionetta sanitaria, si ritroverà in un inceneritore assieme alla sua famiglia, senza manco accorgersi di nulla. Dopo la tortura a norma di legge dei tamponi, manca solo la pena di morte. E la gente batte ancora le mani ai politici. Ilcervello, la TV glielo ha spappolato, molti sono già morti e manco lo sanno, anzi, mai lo capiranno.

3 commenti:

  1. Se uno stato ti paga x nn fare un cazzo (statali), accetti tutto anche gli arresti domiciliari e, cosa peggiore, nn badi al futuro dei tuoi stessi figli, convinto che per loro sarà lo stesso.

    RispondiElimina
  2. Non solo non fanno un cazzo, ma sprecano e sciupano pure. Una larga fetta di popolazione, in tutti i paesi, è connivente con il potere. Infiltrati dappertutto, doppiogiochisti. C'è sempre, ci sarà sempre, qualcuno che tradirà, per un piatto di lenticchie. O poco più. Qualcuno pagherà, questo è sicuro. Le prossime generazioni di innocenti.

    RispondiElimina
  3. gli "innocenti" hanno avuto la disgrazia di essere messi al mondo da incoscienti paranoici per "status symbol" e senza colpa la pagheranno cara. Ecco in cosa la "di-vina" triade con tutti i poteri a detta dei loro seguaci è stata copiata da "sorella" natura, molto capace ma incosciente. Quindi a capacità non è essenziale, la Coscienza SI. Vaffa pure tu sorella !

    RispondiElimina