lunedì 28 settembre 2020

Un inno per attaccare l'innocenza



Massimo Poletto: Il primo giorno che nelle scuole faranno cantare questa schifezza, sarà l’ultimo giorno che manderò a scuola le mie figlie.

Paolo MattanaMa questi deputati dovrebbero essere presi a calci in culo, con tutti i problemi da risolvere in Italia a cosa vanno a pensare? Alla canzoncina del partigiano. Non che io abbia qualcosa con i partigiani, ma non ci sono più, anche perché se ci fossero dei partigiani, con i parlamentari avrebbero riaperto le fosse Ardeatine. E poi dicono che ridurre il numero è un attacco alla democrazia.... Ma andate a cagare, lezzi di mmmh!









13 commenti:

  1. Conte e la sua Banda di criminali verranno ricordati come Traditori della Patria
    E del popolo italiano, I comunisti e i M5Stelle sono nemici di Dio e Del popolo stanno portando alla rovina l'Italia vogliono la sostituzione etnica vogliono portare alla disperazione e alla rovina tutta l'Italia tutte le attivita'tutte le imprese, vanno fermati, sono dei satanisti mai dimenticare Bibbiano questi Delinquenti comunisti con la scusa del Covid faranno abusi di ogni genere sui bambini

    RispondiElimina
  2. Digitate""mattarella e steinmeier video" ah ah ah !
    Che manica di pagliacci!
    ma e'carnevale! Ah ah ah con un presidente così ligio a ste boiate potete star sicuri che non fallirete, il Padrone Ebreo sa sempre come ricompensare i bravi servi vi passeranno qualche avanzo di cibo come si fa con i cani,
    certo che vedere questa gente girare camuffata come dei clown fa cadere le balle per terra poi ci si sorprende del popolino se non capisce niente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo l'ho fatto vedere qui sono tutti scoppiati a ridere vi fate ridere dietro dal terzo mondo io comincerei a fare un pensierino al primo platano che vedo , e'un attimo !

      Elimina
    2. Beh, le musiche erano belle.

      Sono piaciute, almeno quelle?

      E anche i soldatini.....tutti in fila....

      Elimina
  3. A Castel Bolognese la presidente del L'ANPI ha 23 anni ed è marocchina. Mi sia consentita una sghignazzata sedvastiana: Ah Ah Ah. Sugli emiliani aveva ragione Mussolini.

    Palla al piede per i tedeschi, i partigiani. Ma pure per gli infami liberatori. Ho approfondito nel recente passato la materia, ce ne sarebbero delle belle da raccontare. Anche testimonianze di miei familiari ormai defunti. Gente non certo di destra, né fascisti...

    I tedeschi li chiamavano banditen. Non avevano tutti i torti. Brutta pagina della nostra storia recente. La cacca spacciata per oro zecchino.

    Ho dato precise istruzioni che Bella Ciao non venga cantata al mio funerale. Visti i tempi che corrono meglio esser prudenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro b spiace ma anche questa canzone è 'della giudaglia digiti"Bella ciao canzone ebraica " si rassegni anzi si consoli può chiudere gli occhietti sapendo chi sono stati i suoi padroni di una Vita!

      Elimina
    2. Citazione:

      "anche questa canzone è 'della giudaglia".


      Lo sapevamo!


      Melodia di origine Yiddish.

      Elimina
  4. Digitate "pazzesco rissa per una mascherina al centro" il negrone di 2 metri security, vedrete tra un po '

    RispondiElimina
    Risposte
    1. deve aggiungere "video" e'di un oretta fa a Cremona, comunque i negri hanno trovato il loro mestiere ideale, picchiatori buttafuori e alti 2 metri mica ci vogliono degli studi particolari, siete proprio messi bene.!

      Elimina
    2. Trovato (e pubblicato).

      E' successo a Crema, ma chissà in quanti altri posti che noi non sappiamo...

      Elimina
  5. moh "melodia" ! Mai cantata: porta sfiga. L'eroe finisce all'ombra di un "bel fior" ! Tutti li sotto i finti de sinistra ! Traditori dei Lavoratori ! Prima erano giovinezza giovineza bianco e nero, ora sono bianco e rosso. Il rossosangue che succhiano ai Lavoratori e Pensionati Comuni. Maledetti ! Sorellla Natura: se non fossi la "cosaccia" da cui hanno copiato il tri- o- dio ! Chimica, bella, ma stro... estremamente stro...

    RispondiElimina