domenica 27 settembre 2020

Non andate in ospedale, se potete!




Testo di Russo Anna Maria

Andare in ospedale in questo periodo significa accettare passivamente il tampone obbligatorio, neanche danno retta alla problematica per la quale ci si è recati, a loro interessa soltanto beccare l'asintomatico.

6 commenti:

  1. Quasi che ci sia una taglia, tipo i bounty killers del far west. Vivo o morto eccovi l'asintomatico. Passo ad incassare i 500 dollari dallo sceriffo. Quando un uomo con 37 e mezzo di febbre incontra un uomo in camice bianco, l'uomo con 37 e mezzo di febbre è un uomo morto... (per gentile concessione di Sergio Leone, dal film Per Un Pugno Di Dollari).

    RispondiElimina
  2. l'importante è NON incontrare l'uomo in camice bianco e neanche una donna o un trans o un maricon o una tribade ! Mangiate una mela al giorno vi toglie tutti di torno, compresi i farmacisti ed i cassamortati...allegri o tristi che siano

    RispondiElimina
  3. ANDATECI invece così 'vi danno il colpo di grazia tanto ormai nello stato in cui siete finiti la morte e'un piacere una liberazione,
    una bella iniezione e un italiota in meno così lasciate il posto ai nuovi italiani abbronzati, volete che Conte e i sinistri ve lo mandino per iscritto tramite raccomandata o cartolina per dirvi di levarvi dalle balle!
    il Futuro e'dei negri e dei musulmani voi siete solo un ingombro con le vostre pretese le vostre pensioni i vostri diritti i vostri redditi di cittadinanza per non fare una mazza , siete dei rognosi non lo avete ancora capito?
    Non vi vogliono più 'in italia! Fate fagotto! E portatevi dietro anche i vostri mocciosi e i vostri quattro soldini che vi sono rimasti siete degli spregevoli vi mascherano pure da tanto dare fastidio alla vista, dovete lasciare il posto alle Orde fa eliche di negri e musulmani tutta gente innocua che se ne stara'buona sotto il Callo della Giudaglia padrona di tutto!

    RispondiElimina
  4. Digitate"Meluzzi e'tutto deciso video" e "meluzzi covid va oltre video" di chi parla...!?!?! I padroni del discorso che stampano il denaro e lo prestano ai giacobini agli eserciti ai re ecc ecc se lo dico io sono un bamba se lo dice meluzzi invece forse certa gente cade dal Pero come il Mauro b basta che non cada di testa!

    RispondiElimina