sabato 12 settembre 2020

L'Italia in mano a buffoni, pagliacci, nani e ballerine



Testo di Beppe Grillo


Io sono quello che sono da una vita, potevo starmene a casa, avevo i soldi per farmi una vecchiaia ... e non mi sono sentito di stare lì e vedere i miei figli, i vostri figli, la gente migliore che deve lasciare questo paese, standomene a casa in pantofole. Sono uscito e ho detto: 'vi do in cambio qualche cosa', mi sento in dovere di darvi qualcosa in cambio. E' questo il grande messaggio di questo movimento dedicare un po' del nostro tempo, del nostro lavoro agli altri ed è così che cambia il paese.

6 commenti:

  1. Non è commentabile,talmente è evidente la falsità del discorso.

    RispondiElimina
  2. Digitate" uniti nelle diversità l'allocuzione del gran maestro" e'lo stile... sempre lo stesso come grillo stesso finto umanitarismo stessa schiatta stessa gentaglia stessa teppaglia stessi farabutti faccendieri alla Berlusca e alla renzi stessi cervelli finiti nel tritacarne delle Loggie che li hanno marchiati a fuoco dei tarati stesso stile solo i ciechi non lo capiscono, basta vado a draghi di komodo

    RispondiElimina
  3. Che buffone questo uomo. Secondo me è ricattato, non si può fare una fine come questa.

    RispondiElimina
  4. I fratelli muratori con le mascherine? Se il virus esistesse dovrebbero avere l'antidoto. O no? Allora sono dei cazzoni come noi. La confusione regna sovrana. Prego fornire foto e/o filmati del papa con mascherina. Gradite anche quelle di porporati. Della giudaglia più o meno mascherata ci occuperemo poi.

    RispondiElimina