martedì 22 settembre 2020

Verrà la sostituzione etnica e avrà i tuoi occhi!



Fonte: Stop Censura


Ancora una fiction tv che prova ad inculcare negli italiani il discutibile parallelo tra emigrati italiani, che andavano richiesti in territori spopolati dove tutti erano emigrati, come le Americhe, con gli immigrati irregolari che pagano migliaia di euro per salire sui barconi e vivere nelle strutture messe a disposizione del Governo, con vitto, alloggio e pocket money finanziati dai contribuenti italiani. Ne La vita promessa, uno sceneggiato Rai firmato da Ricky Tognazzi, la protagonista è Carmela, interpretata da Luisa Ranieri che la descrive così: “È una che prende i suoi figli e si imbarca in cerca di una speranza, una donna che sbaglia molto, egoista, possessiva, molto lontana da me, ma anche una donna che ama molto. Una donna per ricordarci che anche noi eravamo poveri migranti, cosa che troppo spesso oggi ci dimentichiamo. In loro vedo gli occhi dei nostri nonni”.





11 commenti:

  1. I minatori italiani, morti a Marcinelle nel 1956, mi pare, si rivolteranno nella tomba. Ricky Tognazzi, con questa porcheria, disonora il cognome del padre. Altra stoffa. Rinchiuso nel campo di concentramento di Coltano, vicino Pisa, a guerra terminata. Ugo Tognazzi non tradì. Si può non essere della sua idea, e adesso va di moda. Non si può non ammirare l'uomo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Per azzerare l*ingresso di clandestini non ci vogliono i puffi che anzi fanno il servizio taxi e non ci vogliono neanche leggi razziste bastano questi Digitate "Scary video walking toward"

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah freeanimals siamo in 2 a commentare io e la trollessa se mi banna pure lei qui oramai diventa un monologo, cambi nome al blog almeno "freanimals in tete a tete con Sed Vaste" ah ah ah ci facciamo odiare fin dalle mosche di passaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le rivelo un segreto: sono maschilista!

      Le volgarità dette da lei, gliele perdono, quelle dette dalla Trollessa le cancello.


      Se il contatore non mi mente, ieri ci sono state 2.222 visite.

      Se ne intende di cabala?

      Elimina
  5. Eh poveri noi.! allora levo subito le tende che batosta ! faccio come schettino si salvi chi può
    qui manco li cani ci ascoltano più, chiuda baracca freeanimals che da prima non conviene più 'darsi da fare per dei risultati così , lasci stare si dedichi alle passeggiate naturalistiche a sua figlia alla lettura chiuda tutto, buona vita freanimals !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contatore mi dice che oggi, fino a questo momento, le visite sono 7.655.

      Non occorre che mi suggerisca di fare passeggiate naturalistiche e di dedicarmi a mia figlia perché è esattamente ciò che intendo fare.

      Non voglio dare energia ai dittatori.

      Elimina
    2. Beh allora passerò di qua ogni tanto solo per lei per darle qualche video da vedere digiti " ammanettato al seggio"

      Elimina
    3. Digiti"dittatura sanitaria se la prendono con un cieco "

      Elimina