Testo di Roberto Avventura
Puoi chiudere 60 milioni di cittadini in casa, gli puoi vietare di entrare nei luoghi pubblici, gli puoi vietare di lavorare, gli puoi vietare l'impossibile e non c'è un giudice che intervenga. Ma gli immigrati eh, no, là si svegliano tutti.
Qualcuno ha ancora dei dubbi che non siamo padroni né della nostra vita, né del nostro destino? E forse pure le rivoluzioni mondiali non sortirebbero granché, essendo già prevista e schedulata, a monte, una quota "fisiologica" di servi sciocchi, fiancheggiatori, traditori e doppiogiochisti.
RispondiEliminaSono tutti diversivi utili al sistema.
RispondiEliminaC' è da dire che il decreto del governo non è proprio un esempio di legislatura democratica , ma mi sembra che di democratico ci sia rimasto poco in questo paese , se mai ci fosse stato.
Comunque i fatti starebbero così
https://www.corriere.it/cronache/23_settembre_30/catania-migranti-decreto-governo-illegittimo-cauzione-trattenimento-1addb592-5f7f-11ee-90c1-070c3d4c594b.shtml
Un provvedimento di un giudice e il governo farà ricorso.
Anche in epoca demenziale pandemica c' è stato qualche giudice controcorrente che ha giudicato illegittimi i decreti di Conte e Draghi.
Io ho il sospetto che non siano schegge impazzite ma che partecipino al gioco del poliziotto buono -poliziotto cattivo per dare una parvenza di equilibrio nella giustizia italiana.
Ma il vero punto è un altro : si tiene occupata l' opinione pubblica su questioni marginali e intanto diventa sempre più sfuocato il ricordo di come sia iniziata tutta questa storia.
Si , perché la vera domanda sarebbe : come mai da oltre vent'anni arrivano sistematicamente profughi dall' Africa e dal Medio Oriente?
Come mai arrivano tutti in Italia e in misura minore in Francia e Spagna?
Perché Israele non accetta migranti?
E la Turchia?
E poi la domanda delle domande : questi fuggono o sono pagati per fuggire?
E le " guerre" dalle quali scapperebbero sono questioni interne o sono finanziate dagli stessi che organizzano le " crociere" ?
La Cina è subentrata nello sfruttamento coloniale dell'Africa, al posto dell'Europa. Ma alla Cina interessano le risorse naturali e dell'esubero di mano d'opera non sanno che farsene. Perciò li mandano a destabilizzare gli europei con lo scopo ultimo di portarli all'estinzione, secondo il volere della mafia ebraica. (Freeanimals)
EliminaMah , sinceramente non credo che sia un disegno cinese.
EliminaLa Cina è solo l' ultimo burattino nelle mani dell' èlite askenazita o kazaria come dir si voglia.
È quello che dico anch'io. La mafia askenazita comanda su tutti. Alla Cina è stata lasciata la fetta di torta più appetibile, i minerali africani. L'Europa sarà sacrificata nella prossima guerra mondiale e all'Italia viene riservato un trattamento sadico, per le sue colpe secolari nei confronti degli ebrei. (Freeanimals)
Elimina