giovedì 10 settembre 2015

Ah, ecco perché!



A proposito della stracagna ungherese filmata mentre prende a calci e sgambetta i profughi siriani... che tutti immediatamente hanno additato come vicina ad ambienti di "destra", nessuno, in realtà, ha specificato quanto segue: Petra Laszlo, l'autrice di questa vergognosa azione è in realtà un'ebrea! E come tale odia i mussulmani e li tratta esattamente come i suoi correligionari trattano i palestinesi in Palestina! State accorti e dubitate di tutto!

2 commenti:

  1. mhhh, interessante...
    quindi gli ebrei dovrebbero schierarsi contro l'invasione musulmana...
    il signor Ferretti dovrebbe allora chiedersi, e magari, se ci riesce, spiegarci, che ruolo ha invece in tutto questo l'ebreo tale Raphael Glucksmann o il sempre ebreo Bernard Henry Lévy che questa invasione la stanno invece promuovendo e le azioni dei quali hanno innescato proprio la crisi che ha causato questa scelleratezza...
    "State accorti e dubitate di tutto" ... approfondire, prima di tutto, altro che prendersela con una giornalista che sgambettava 4 "profughi siriani" sulla nazionalità dei quali, innanzitutto non si hanno prove ("State accorti e dubitate di tutto") e sul fatto che a livello mediatico sia stata additata subito, quando invece non si mostrano i disastri compiuti dai "poverelli" infiltrati dell'ISIS ("State accorti e dubitate di tutto")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile sapere dove sta la verità, ma non sarebbe la prima volta che ebrei potenti agiscano ai danni di loro correligionari appartenenti alle classi popolari.

      Tipico è l'esempio dei sionisti che si sono arricchiti durante la seconda guerra mondiale mandando a morire milioni di ebrei sotto il regime nazista.

      Elimina