giovedì 24 settembre 2015

Un orgoglio controproducente


Testo di EliahM

Il GayPride non è, come si vuol far credere soprattutto ai LGBT, qualcosa che va a loro favore ma è tutto l'opposto!!! E' una OSTENTAZIONE DI DIVERSITA' e non una dimostrazione di uguaglianza. Dal mio punto di vista al GayPride dovrebbero sfilare persone, e non LGBT abbigliati in maniera bizzarra e volgare ma gente vestita normale, giovani, anziani, giacca e cravatta, frikkettoni etc. per dimostrare che non c'è nessuna differenza e che si sta parlando di PERSONE. Una sfilata di GENTE senza nessuna connotazione particolare, a dimostrazione della NON-differenza. Invece è tutto l'opposto!!! Ostentazione della peggiore specie. Mentre gay e lesbiche sono persone normali che fanno una vita normale senza nulla di particolare da mostrare!


Quindi il gaypride e tutto questo movimento PRO è l'opposto di quello che vuole sembrare. Ripeto è un'ostentazione di diversità mentre vorrebbe essere un'affermazione di normalità. Ma i LGBT non sono piu o meno intelligenti della media e quindi telelobotomizzati, partecipano senza riflettere a ciò che li marchia inesorabilmente come DIVERSI, ESTREMI, PERVERTITI etc etc.


Detto questo, la storia di ciò che si insegnerà a scuola, con il decreto "Buona scuola" (che già il nome di per sé fa abbastanza comico....).... è come un po' la storia dei "migranti". I migranti accolti vanno sostenuti e aiutati. Chi non è d'accordo è razzista! Ma i razzisti sono proprio quelli che vogliono sostenere e aiutare SOLO I MIGRANTI fottendosene allegramente dei poveri nazionali!!! E' chiaro, ovvio e banale che un divorziato che vive in macchina da anni per pagare gli alimenti alla moglie e che non riceve nessun sussidio e aiuto dallo stato SI INCAZZA COME UNA JENA a sentire che altra gente è aiutata e accolta calorosamente!!! Allora se la storia fosse "AIUTIAMO I POVERI", senza distinzione di religione o razza o provenienza allora saremmo tutti concordi. Ma siccome gli aiuti sono di stampo RAZZISTA, ovvero distinguono se aiutare un italiano o un extracomunitario, chi lo nota è a sua volta razzista!!! Salti mortali all'indietro carpiati..... propaganda della peggiore specie!

Ora, a scuola, se l'intento fosse insegnare la tolleranza che bisogno c'è di specificare se tollero le diversità di genere o orientamento sessuale? A scuola insegno la tolleranza nei confronti del diverso, sia esso un malato deforme, un extracomunitario vestito magari in maniera che noi consideriamo bizzarra, sia esso un uomo che si comporta come una donna, sia esso uno che per pregare si inginocchia e canta in maniera comica etc etc. E' l'ostentazione che dimostra la volontà di accendere un riflettore sulla questione di genere per farne qualcosa di DIVERSO E ANORMALE invece che normale!



Qualche giorno fa esce la notizia che Obama nomina un gay a capo di non so che. Notizia RAZZISTA E INTOLLERANTE ANTI LGBT. Ma ovviamente la maggioranza dei LGBT esulta senza capire un cazzo! La notizia doveva essere Obama nomina Tizio Caio a capo di "tot" ufficio senza specificare proprio NULLA su cosa fa lui nella sua vita privata. Ora tutti sappiamo che sto tizio, bene o male la prende nel culo!!!!! Faccio notare che nei confronti degli ebrei tutto questo non esiste! Proprio perché si vuole veramente che non ci sia razzismo nei confronti dell'ebreo, chiunque distingua se quell'attore, banchiere, barista etc è ebreo è subito tacciato di antisemitismo!!!
Mai si sarebbe titolato: Obama nomina un ebreo a capo di... Quando mai si è visto un corteo di ebrei abbigliati da ebrei tradizionalisti contro l'antisemitismo?
Mai esistito e mai esisterà un EbreoPride......
Perché loro....sanno come funzionano le cose..........

Nessun commento:

Posta un commento