Testo di Michele Leo de Caro
Il Messaggero: frustate a
pagamento. Clienti disposti a pagare anche 400 euro per farsi
frustare ad Ancona. Momenti di piacere al limite quelli di cui
professionisti, avvocati, imprenditori godevano nella casa del sesso
estremo smantellata pochi giorni fa dalla Squadra Mobile dorica.
Attrazione principale: un transessuale brasiliano di 27 anni. Tra le
quattro mura domestiche andavano in scena dei giochi molto
particolari. Una nuova frontiera del sesso fatta di frustini,
cappucci in pelle, tute di latex, manette, dildo e lubrificanti. Una
vasta gamma di accessori messa a disposizione del 27enne, arrivato
nella città dorica a metà agosto, appositamente per rendere ancora
più bollenti le calde sere estive. I clienti, anche padri di
famiglia sposati, venivano da un po’ tutta la regione. A tutte le
ore del giorno, si recavano nel bilocale, alla ricerca di
un’esperienza forte, inusuale, lontana dai canoni del sesso
classico. Pochi minuti di frustate per uscire dalla quotidianità
soffocante e instaurare con il trans un rapporto schiavo-dominatore.
Spesso, i rapporti sessuali erano a tre. Tante le coppie, anche
omosessuali, che prenotavano un appuntamento per provare le frustate
insieme.
Ho una mia teoria riguardo al BDSM e alla Femminilizzazione del maschio: credo che sia parte integrante dell'Agenda Politica dei Poteri Forti, in quanto appunto rende il maschio DA ATTIVO A PASSIVO. Ciò è essenziale al Potere che adesso, mascherato falsamente da "democrazia", ci domina: ecco, ho usato la parola "DOMINA"! Dominante e dominato, Padrone e Schiavo, queste sono le categorie che il Potere odierno ci vuole inculcare nella mente, ed il sesso è la via maestra, in quanto viene appunto sfruttato il piacere delle persone, pervertendolo in qualcosa che torni UTILE AL SISTEMA attraverso i mezzi di condizionamento di tipo orwelliano (vedi media e subliminali). Dunque così il maschio perde la sua carica RIBELLE di AGGRESSIVITA' ATTIVA, che è un pericolo per chi detiene il Potere, e viene indotto a prenderlo letteralmente nel sedere e a goderne, a godere di essere frustato, umiliato e schiavizzato, da una donna che viene al contempo maschilizzata (o trasformata in TRANS, odierno malriuscito Rebis alchemico di questi folli Massoni al Potere). Dunque appunto coloro che nella società CAPITALISTICA sono ai livelli più alti (OVVERO AI LIVELLI PIU' ALTI...DI SOTTOMISSIONE, LAVAGGIO DEL CERVELLO E SCHIAVIZZAZZIONE), cioè avvocati, imprenditori, "liberi" (ahahahahahahaha) professionisti...sono proprio quelli che hanno più bisogno di vedere la loro EFFETTIVA schiavitù materiale nei confronti del Moloch dell'Economia di Mercato REALMENTE messa in atto in scene di frustate e sodomizzazioni A PAGAMENTO. Che bellezza Roberto! Come sta andando bene il Mondo! Billy Pagàno The Kid
RispondiEliminaUna utente di Facebook mi ha fatto notare che il BDSM (SM sta per sado-maso, credo, ma le prime due lettere non so), è sempre esistito.
EliminaOra, nella mia ignoranza, sapevo di Saffo e della sua isola Lesbo, ma dei sadomaso non riesco ad andare più indietro del Settecento europeo. Masoch e De Sade.
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma ancora non vedo una grande diffusione di sadomasochisti in circolazione. Sarà perché se ne stanno rintanati oppure perché mi sento molto lontano da quelle filosofie. Oppure perché vivo in un piccolo paese di provincia.
Vedremo. Per me è peggio la strisciante invasione in atto, anche se so che a te non fa lo stesso effetto.
Grazie per essere tornato.
:-)