mercoledì 8 dicembre 2021

Il moderno Torquemada


Eziamor: Questo è uno a cui noi cittadini italiani paghiamo la scorta. Che nazione di merda siamo? Sarebbe ora che lo stato prendesse provvedimenti contro questo losco figuro.

Alfio Krancic: Fra poco chiederà la pena di morte.

Peter Wolf: Venga lui a prenderci se ha le palle. E’ inaffidabile e pieno di sé, mi auguro che ci sia chi lo quereli.

Renato Bormolini: Deve spararle sempre più grosse per rimanere protagonista. Vuol dire che come medico vale ben poco.

Mister Wolf: Deve provocare sempre più pesantemente per alimentare le minacce e quindi mantenere la scorta. È una manfrina chiara come il sole.

Rita Crocifoglio: Ma come cazzo si permette? Ma chi cazzo pensa di essere? Poi si lamenta delle minacce? È un provocatore, sono parole violente le sue, ed ha superato ogni limite.

Luigi Valdemarin: Se continua così, il rischio è che i carabinieri vadano a prendere lui a casa. Siamo ai limiti del reato di minaccia.




13 commenti:

  1. Sbagliano a fargli le minacce, gli danno energia, e loro se ne nutrono, da vampiri energetici.
    Più si minacciano questi soggetti, più gli si concede il nutrimento, e più loro si ingigantiscono nell'ego (loro hanno solo quello, non hanno alcuna forma di spiritualità, essendo meri materialisti).
    Le minacce di cui loro fingono di dolersi, in realtà sono la fonte primaria della loro miserabile (miserabile dal punto di vista etico, non certo economico) esistenza.
    Il giorno che loro non sono più minacciati, cominciano a spegnersi, come un motore senza carburante.
    la gente dovrebbe capire questo: smettete di proferire minacce a questi soggetti, gli fate solo un gran piacere.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... io sono oggettivamente certo che, le "minacce", se le inviano da soli ... e nessuno me le toglierà dalla testa.
      Serena Festa dell'Immacolata Concezione a tutti
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "Sbagliano a fargli le minacce, gli danno energia"



      Sono d'accordo.

      E' un po' come immettere odio, turpiloquio e altre disarmonie in questo blog: si danno energie ai vampiri che, non invitati, svolazzano qui.


      Si può parlare di tutto, ma facendolo senza coinvolgimento emotivo.

      Elimina
    3. Allora le metto in po' di miele e un po di fiele
      Io fossi al vostro posto cederei al ricatto del vaccino

      Anche xche' ho visto che mica muoiono tutti sul colpo
      E poi
      Xche e'un po come nel Film "il cacciatore" e'una roulette russa
      Può anche andarti bene
      Io sono tutto sommato pro vax mentre sono no mask
      Se devo essere sincero piuttosto di mettermi la mascherina farei del male a qualcuno ma tanto male roba da fargli rigirare il bianco degli occhi
      Xche a farmi umiliare tutti i santi giorni non mi sta bene come se fossi un appestato ammalato o un ladro che si deve nascondere non mi sta bene affatto preferisco San Vittore o morire oppure Accoppare chi mi vuole umiliare

      Elimina
    4. Il paragone tra vaccino e "Il cacciatore" è azzeccassimo, oltre che originale. Non mi risulta sia stato già evidenziato da nessuno.

      Elimina
  2. Questo l'ho pensato più volte anche io,
    ma ammettendo anche che qualcuno le faccia sul serio,( e diciamo che statisticamente, ci può stare che ci sia anche chi li minaccia veramente) quel qualcuno non capisce che è tutto a loro vantaggio.
    Perciò, smettano.


    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Non fa che anticipare quanto programmato. Verranno a prenderci casa per casa. Che altre motivazioni avrebbe l'impiego dell'esercito nei prossimi mesi per realizzare l'operazione "strade sicure"? Quello di catturare gli energumeni che nelle vallate piemontesi si introducono nelle case disabitate e non per razziare ogni cosa?

    RispondiElimina
  4. Comitato di salute pubblica, sinistro organismo che rimanda alla rivoluzione francese. Riproposto paro paro, sembrerebbe. Magari il Bassetti ne fa parte, del comitato, ergo non rallegriamoci, saranno, sono, cavoli amari. Peraltro, nelle famose e sinistre catacombe di Parigi, sono stivati i resti di milioni, sembra, di persone. Decine di kilometri di tunnel, alcuni non visitabili. Cumuli di teschi, tibie, femori ben accatastati, a formar figure solide, cubi, piramidi eccetera.

    Sono i resti ricomposti derivanti dalle estumulazioni nelle chiese, nei cimiteri affollati, nelle cripte cittadine, onde preservare i cittadini dai miasmi sepolcrali e dalle malattie epidemiche? Mi sembra una spiegazione lacunosa, parziale. Cosa successe allora? Una pandemia? Causata da chi? Provocata ad arte? Troppi cadaveri nelle strade, bisognava smaltirli nelle caverne?

    È solo una mia ipotesi, ci mancherebbe. Certo che il comitato di salute pubblica, cosa ci azzeccava con la rivoluzione francese??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe fare un'analisi al radiocarbonio delle ossa.

      Siamo sicuri che non siano da attribuirsi alla peste nera?

      Elimina
  5. A cavallo fra il 700 e l'800,quasi in tutta Europa, furono banditi concorsi per la costruzione di nuovi grandi cimiteri fuori le mura, diciamo, delle città. A Parigi, invece, negli anni della rivoluzione, proprio in quegli anni, in quel periodo, assistiamo ad una enorme traslazione di resti umani. Per far posto ad altre sepolture? A Londra, in epoca vittoriana, si usavano le sepolture multiple, più salme in una fossa, con le conseguenze immaginabili, dal punto di vista olfattivo ed igienico. Cosa successe, successe qualcosa? Come mai tutti questi decessi? Un reset di cui hanno cancellato le tracce? Una pandemia naturale oppure provocata? Sgranatura temporale alquanto evidente. La rivoluzione non servì a nulla, avrebbe dovuto lasciare un paese esausto, impoverito. Poi ti spunta un Napoleone che sperpera fiumi di denaro in guerre, monumenti, infrastrutture eccetera. Gli altri paesi stavano a guardare, oppure prendevano delle sonore legnate dal piccolo grande corso. Ho come la sensazione che la rivoluzione francese sia servita come copertura di qualcosa di più grave, grande, qualcosa di globale. Anni, forse decenni come congelati, in un fermo immagine, forse un depopolamento, propedeutico a tempi nuovi, non certo migliori dei precedenti. Quello che temo stia succedendo ai giorni nostri. Sensazioni personali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ipotesi interessante e, per quel che ne so, del tutto originale.

      Tempo addietro seguivo i video di Alessandro Barbero, di cui ammiro le capacità espositive.

      In un suo video sulle pandemie medievali, afferma che, dopo, i sopravvissuti si ritrovarono ad essere ricchi proprietari e la civiltà rifiorì esponenzialmente.

      Se davvero ci ritroviamo anche noi oggi un attimo prima dello sfoltimento, probabilmente i ricconi contano, dopo, di diventare ancora più ricchi.

      Elimina
  6. Ma lasci perdere Barbero per l'amor del Cielo sembra un venditore di pentole un invertito logorroico
    Quando parla della Giudaglia e*di un dilettantismo che blondet a confronto e' un luminare un premio nobel
    con degli storici come Barbero potete mettere i vostri cervelli in letargo per sempre

    RispondiElimina