martedì 7 dicembre 2021

Insulti natalizi


Adri56: Questa immagine pubblicata su una rivista Lgbt tedesca è un’idea di Riccardo Simonetti, ambasciatore speciale Lgbt+ dell’Unione Europea. Perché attaccare la nostra religione e offendere i credenti? Chi si mette nelle condizioni di essere attaccato poi non faccia la vittima.

Insubre Libero: La Chiesa? Il Vaticano? Desaparecidos?

Angela75: Messaggio ai cristiani. Fino ad ora non sapevate nulla.




22 commenti:

  1. ... bruceranno all'inferno ... dopo pianto e stridor di denti ...
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. E il pampero argentino DOV'E?
    A ballare il tango con qualche suora? O magari con qualche seminarista?

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Anche nella versione LGBT+ della Sacra Famiglia, Giuseppe non conta un ca**o. Morettino sfumato, defilato, timoroso, appena sfiora il travello Mariano, orgoglioso/a del bambinello che difficilmente lui/lei avranno partorito.... Avevamo impiegato un paio di migliaiate d'anni a cercar di digerire le gravidanze miracolose... Mo pure st'ulteriore dogma! Ci taglia le gambe... Aiuto, accorruomo! Giuseppe continua a non contare un kaxxo, con la kappa fa meno volgare. Prima genitore senza generare, putativo, adesso un putativo pure porcellino.... E il Madonno? Come lo definiamo? Ricordo le amiche della mamma, credenti convinte che, da anziane, risparmiavano sulla spesa, per metter da parte le centinaia di mila lire per il viaggio annuale a Fatima, Lourdes eccetera. Poverette, se ne sono andate ormai tutte. Auguro loro che si sia avverato ciò che in vita hanno sperato, ciò in cui hanno creduto.

    Cambiamenti decisi dall'alto. La vecchia credenza non serve più, le guance da porgere eccetera. Si fa strada un dio crudele, vendicativo, intollerante. Sul quale non si scherza. MPV,medioevo prossimo venturo... Avete un acronimo offensivo, ma proprio offensivo, per Bergoglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... il Medio Evo prossimo venturo?
      Magari e, ripeto, magari.
      Basta studiarlo, ovviamente non dai pennivendoli come Umberto Eco ma da studiosi seri come Pernoud, Viglione, Cardini, Le Gouffe, Peters, ecc.
      Vero periodo di luce, altro che ...
      saluti
      Piero

      Elimina
    2. E come si fa ad offendere un simile coso? Lo hanno messo lì apposta, perché una simile faccia di culo nn si trova facilmente

      Elimina
  4. Lessi qualcosa anche io, al riguardo, Piero, poca cosa... Ricordo un ricercatore, credo, che sosteneva i castelli medioevali avessero il riscaldamento centralizzato. Quando penso ai castelli mi viene sempre in mente il castello dei Malaspina a Fosdinovo, anche adesso... Curioso. Non so cosa pensare, da buon agnostico globale.
    Saluti a te.

    RispondiElimina
  5. Lo sapete che sono una persona a modino e che mai mi sognerei di abbandonarmi al turpiloquio e neppure ora lo farò. Ma vi porto a conoscenza che mentalmente gliene ho dette tante ma tante, a questi signori, al pampero (che balla il tango sicuramente con un seminarista di colore verde schifato dal fatto di dover ballare con tale......).A causa di ciò molti santi sono rimasti appesi alle nuvolette, e gli angioletti poverini hanno strabuzzato gli occhietti. Ora mi taccio, a causa della pressione alta. Saluti agl'uomini di buona volontà.
    P.S sono agnostico, ma vedere tanta prepotenza perpetrata contro le credenze degl'uomini(che hanno tutto il diritto di farsi prendere in giro dalle proprie eggregore di appartenenza)mi fa uscire dai gangheri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non mi sento preso in giro Rod ma, comunque, grazie di cuore per il sostegno morale.
      Buona serata
      Piero

      Elimina
    2. @ Piero,
      non vorrei che tu avessi equivocato, il mio sfogo è verace, anch'io secondo il mio punto di vista sono stato preso in giro da un'eggregora. Lungi da me l'intenzione di prendere in giro chicchesia. Sono nato in una nazione cristiana cattolica ed anche essendo di pensiero differente, sono per i crocefissi nelle scuole, negl'uffici per il presepe perchè sono nostre tradizioni come popolo a cui nonostante tutto sento di appartenere. Un salutone a te.

      Elimina
    3. Non posso fare a meno di chiedermi, con tale travestimento blasfemo, qual è il messaggio di fondo che si vuole veicolare.

      E poi, giova alla causa degli LGBT?

      Elimina
    4. ... no, Rod, nessun equivoco ma grazie comunque della precisazione
      Piero

      Elimina
    5. Nessun messaggio Roberto, è tutto dannatamente terra terra, il marketing ha capito che checché è froci sono pieni di soldi,attenti alla moda e facilmente manipolabili:li spremeranno ben,bene e poi passeranno ad altro....

      Elimina
  6. Per restare in tema di oscurità e di oscuri,
    pare che quest'anno ci abbiano dato dentro alla grande, quelli là.
    Dopo le porte di Rodin, dedicate all'Inferno, (come se la Divina fosse fatta solo da un cantico), ora abbiamo un'altra puntata: la stagione alla Scala.
    Mi direte: embe'? Che c'entra?
    C'entra per quello che hanno deciso di rappresentare.
    Quest'anno hanno dato fuoco alle polveri, decidendo di rappresentare un'opera basata su una famosa tragedia di Shakespeare.
    Non l'Amleto, o la Tempesta, o Giulietta e Romeo, ma un'altra.
    Non scrivo il nome della tragedia perché essa si porta dietro, da centinaia di anni, la fama di essere foriera di disgrazie.
    A teatro non la si nomina mai, se non con perifrasi o altre definizioni, su tutte, "la tragedia scozzese".
    Quando a teatro per sbadataggine o errore qualcuno dietro le quinte se ne dimentica e la pronuncia, succede il panico, e si mette in atto una serie di azioni "scacciajella" (si sa che a teatro si è superstiziosi).
    Quindi non ne farò il nome nemmeno io, avendo provato per esperienza personale, che la fama che si porta appresso è
    vera.
    Singolare è che sia stata scelta in un momento come questo, non ce n'era proprio bisogno, ma tant'è, devono affondare il coltello fino in fondo.

    Zenzero

    RispondiElimina
  7. Mi accontenterei, durante The Scottish Play, di un improvviso attacco di diarrea per la Carlucci, e l'esplosione di una mezza dozzina di brufoli neri facciali al Vespa. Chiedo troppo?

    RispondiElimina
  8. Vedo degli "OMINICCHI, PIGLIAINCULO" (L.Sciascia docet) che palesemente ODIANO le DONNE, sostituire una Divinità femminile con un loro simile, con un chiaro intento irrisorio-denigratorio verso una Divinità che rappresenta la DONNA-MADRE dunque tutte le donne.
    I mandanti.
    La Madonna è ODIATISSIMA da ebrei e islamici, perchè il dio dei mediorientali è "FROCIO", ha dei chiari tratti riconducibili agli omosessuali più grotteschi: isterico, geloso, irrazionale, misogino, intollerante, esibizionista, egocentrico, volubile, sadomasochista...
    La Madonna è la Dea Artemide, la DEA MADRE, il suo culto all'interno del cristianesimo nasce come ERESIA, poi legalizzata per ingannare gli EFESINI che non volevano saperne di rinunciare alla loro Dea, ma la stessa cosa accadeva in tutto il mondo greco-romano, dove tutte le Divinità più importanti erano femminili, tolleranti, c'era spazio per ogni idea e culto.
    Così la religione dell'ipocrisia, si inventò la Madonna, (eresia) che il Cristo ebreo nominò tre volte:
    una per mandarla a quel paese:"aiutare mio padre al lavoro? Ma va a... che non sei mia madre" (!!!) le disse più o meno così lo stronzetto megalomane e fannullone.
    Poi tramutò l'acqua in vino, su invito materno, ma non si capisce, perchè dovette fare un gioco di prestigio invece di far apparire dal nulla delle casse di Barolo mah...
    infine quando stava tirando le cuoja, ribadì che non era sua madre, ma le chiese di prendersi cura del suo faunetto preferito.
    Il cristianesimo è ODIATO dalle altre due religioni mediorientali, proprio perchè c'è la figura della Gran Madre, della Madonna, MIA-DONNA, DONNA-MADRE una Divinità femminile, amorevole e generatrice di vita, da ADORARE ed anche una miriade di Santi/e, che altro non sono che Divinità pagane.
    Nella bibbia invece, le donne migliori sono PUTTANE, il loro "capostipe" Abramo era un MAGNACCIA e Sara sua moglie/sorella fu costretta a fare da puttana per il faraone: ecco la donna perfetta secondo i mediorientali.
    Il cristianesimo è troppo intriso di paganesimo, dunque di filosofia greco-romana (troppo poca) e gl'intolleranti mediorientali, lo vedono come una bestemmia ed il culto della Madonna è per questi barbari misogini, insopportabile.
    Non ho voglia di indagare e di cercare... ma "gratta, gratta, sotto trovi la roba" scommetterei che dietro a questi due ridicoli e deprimenti travestiti, c'è Soros o i suoi parenti, visto che già finanzia queste "idee" in giro per il mondo ed in Europa, dove soltanto Polonia e Ungheria gl'hanno posto un freno.
    Ricordo che il LORO scopo è la Grande Cancellazione il grande reset: della cultura (occidentale), della razza (caucasica europea), delle filosofie, arte (occidentali), della religione cristiana (non islamica ne ebraica)

    Ah... quel massone di Bergoglio, dimenticavo che c'è anche un papa... la reazione a questa provocazione come ad una analoga fu:"Chi sono io per giudicare?!" ah ah ah

    Questo insulto fotografico NON serve per far accettare gli omosessuali(maschi) ma per farli ODIARE
    è evidente e nella speranza che un qualche fanatico cattolico aggredisca dei froci, così da inaugurare una campagna vittimistica mondiale.

    Infine: le due religioni mediorientali ufficialmente, condannano l'omosessualità (lapidazione) dunque il Partito dei FROCI dovrebbe "avercela" con ebrei e mussulmani, molto meno che contro i cristiani... dunque perchè non esibirsi in un YAVHE+MAOMETTO & DISCEPOLI che SI SODOMIZZANO CON UNA MENORAH A 7 FALLI (vibranti) ah ah ah

    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento lo pubblico domani in home page, magari sforbiciandolo un po'.

      Aggiungo che non è solo questione di divinità femminili pagane, poiché nelle tavolette sumere si parla di una certa NIN-AR-SAGH che mise al mondo l'Homo sapiens ed è quindi nostra...madre.

      Poiché Anunnaki ed Elohim si equivalgono, NIN-AR-SAGH partecipò alla...creazione di Adamo in qualità di scienziata genetista, mentre Geova era un militare a cui fu concessa la famiglia di Giacobbe, poi chiamata Israele, ed era un militare un po' figlio di buona dea.

      Elimina
  9. ...sforbicerei la "Menorah a sette falli vibranti" ah ah ah "con Maometto e il dio Yahweh-Elohim(?) che ci danzano sopra, impalati come marionette rotte ah ah ah
    Ho un caro amico che mi sboffa sempre circa gli annunaki, i biglinidi, i danikenoidi... la storia potrebbe anche essere credibile, ma allora, chi ha creato gli "alieni"... altri alieni... mah
    in ogni caso la teoria biglinide ha una grossa pecca: prende sul serio quel plagio+deliri che è la bibbia, che ricordo è soltanto del 195 AC, recentissima, le tavolette cuneiformi invece sono molto più antiche e gli scribi giudei scopiazzarono a piene mani.
    Comunque guardando gli scimpanzè, potrei pensare che un genetista alieno privo di scrupoli terrestri, potrebbe creare una razza di schiavi senza pretese, noialtri, ma allora, i NEGRI chi li ha prodotti: il suo assistente ubriaco, un dottorando pluriripetente, suo figlio col piccolo chimico, oppure "se li è dimenticati nel forno" (è "vecchia" lo so)...
    Nota bene che noi caucasici abbiamo moltissimi geni del Neanderthal, mentre i negri "homo sapiens" nemmeno uno e gli asiatici hanno geni del "Denisova" questo manda in crisi molte teorie.
    Anche nella cultura cinese il primo grande unificatore della Cina potrebbe apparire come proveniente (e poi "ritornate") dagli spazi siderali, mah
    Circa gli alieni, i biglini, non mi sono ancora dato delle risposte, ma non ho fretta...
    Ciò che sostengo sempre è che le religioni sono lo specchio e la coscienza collettiva di un Popolo e trapiantare la coscienza di un Popolo in un altro, causerà sempre una reazione di rigetto: guerre religiose, inquisizioni, ma anche FOLLIA, perchè l'animo genetico-spirituale, "dice" una cosa, mentre la religione trapiantata "dice" il contrario.
    Oppure si possono adottare dei farmaci immunosoppressori per Popoli con religione trapiantata: ipocrisia, ignoranza e menefreghismo, funzionano, ma alla lunga indeboliscono il corpo del Popolo e non funzionano più, infine avviene il rigetto, come il cristianesimo in Europa.
    Torneremo dunque a tutte le nostre tolleranti Divinità? ...mah, SE "LORO" riusciranno a "meticciarci" probabilmente il nostro animo si perderà ed è ciò che "LORO" vogliono, comunque, di sicuro, non fa parte del nostro animo la misoginia, lapidare le donne, l'intolleranza religiosa, il fanatismo... è roba per mediorientali.
    Com'è per popoli centroamericani, l'hobby di strappare il cuore e mostrarlo alla propria vittima, che i narcos hanno riportato in auge, senza problemi, perchè faceva già parte del loro animo (malvagio?) la religione aveva soltanto lo scopo di legittimarlo, santificarlo, giustificarlo, esattamente come le narcomafie oggi lo legittimano come strumento di giustizia.
    Meglio Ares, è più civile... ma ogni popolo ha la propria religione, specchio della propria anima e se gl'eredi degl'indios amano strappare cuori per esibirli ancora palpitanti... chi sono io per giudicare?

    Renè

    RispondiElimina