giovedì 2 dicembre 2021

Non ci piegherete!



Testo di Aurora

Ci avete tolto i ristoranti e stiamo mangiando benissimo a casa. Ci avete tolto il cinema e guardiamo film su netflix. Togliete la possibilità di prendere i mezzi e faremo belle passeggiate. Toglierete il diritto allo studio? Studieremo a casa. Non ci piegherete. Inutile.

6 commenti:

  1. ... Netflix, certo certo ... uno dei principali artefici del globalismo e della farsa del gender ...
    Svegliaaaaaa
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Io onestamente non vi capisco a voi italiani
    xche 'se foste un popolo del Terzo

    mondo posso capire o anche un popolo di sudditi dove ci sta Un re un imperatore un Sultano Un Bey un kadhve'un visir ecc
    allora siete scusabili
    li'
    ci sta il Sangue dei vostri Avi sudditi schiavi che circola in voi... Alle tare della schiatta della RAZZA NON SI scappa

    Ma li' in Italia discendete da popolazioni sempre in rivolta ribelli mai dome
    Solo 70 anni fa ( a dire il vero nel 1922)



    per andare a Roma avete fatto una cosa semplice di una pochezza disarmante
    Oserei dire puerile eppure ha funzionato
    avete preso per il bavero qualche capotreno treno gli avete intimato di cambiare

    direzione e vi siete fatti portare a Roma in 20mila !
    E'bastato quello !
    Avete sfilato E tutto si e'risolto
    Avete solo dato un qualche calcio in culo al capotreno che vi ha portato a Roma
    ehhhh cosa sarà mai tanto presto o tardi le prenderanno dai nuovi inquilini africani

    Non ci sono volute manifestazioni oceaniche inutili o violenti dibattiti di blateroni discorsi ditirambici declamatori strappa lacrime offese inutili verso le autorità perorazioni infinite smargiassate da palco inutili
    Giaculatorie prostatiche da stacco violento dello scroto ecc ecc
    O che scegliete quella via quella Decisa oppure fatevi il vaccino e amen
    ma non potete rompere i coglioni alla comunità al gregge per dimostrare quanto siete vigliacchi
    Voi volete trovare la scorciatoia il mezzuccio indolore per cacciare il governo
    Non esiste !
    Davanti a gente con scudi armi caschi ecc o ci si abbassa le braghe
    O si combatte !
    Mi hanno stufato tutti quei video " 100 giorni da coglioni" visione tv Massonica " o altre cagate che non fanno altro che intorbidire le acque e che vi spingono o alka rassegnazione e alla conseguente sottomissione Non voglio più vederle basta hanno rotto vado che se no a vedervi in questo stato premorte mi abbatto pure io

    RispondiElimina
  3. "Toglierete il diritto allo studio? Studieremo a casa."

    E quando "toglierete la casa..."?
    Ci sono ancora le caverne? Speriamo.
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alternativa, nel metaverso, villette a schiera con piscina per tutti, all-inclusive. Sara' un mondo fantastico, basta nom piegarsi.
      Ise

      Elimina
  4. Se non si inverte il meccanismo di difesa con quello di " attacco ", nel senso di costruire alternative fuori dai concetti usuali, non si va da nessuna parte.
    Comunque , rimediare con Netflix , che significa avere una Tv e pagare un abbonamento per sorbirsi il solito lavaggio del cervello , non è elemento da portare a vanto.

    RispondiElimina
  5. Sad, strage a distanza, oppure Sa, strage agile, e perché no Sdp, smart depopulation project, ovvero progetto intelligente di depopolazione? Trionfo di acronimi, inutile rastrellare per sterminare in siti acconci. Uno si fa siringare, poi torna a casa e si dedica alle abituali faccende, vale a dire impastar focacce, seguire la TV, mettere in vendita in rete gli abiti smessi, cercare l'assicurazione auto più conveniente, seguire, sempre in rete, corsi di autodifesa per signore, onde proteggersi e ribatter colpo su colpo agli schiaffeggiatori di natiche, sovente tifosi della Fiorentina, schiumanti di rabbia dopo aver preso le due o tre abituali pere allo stadio. Senza restituirle, ovviamente.

    E intanto il siero lavora, insinua, coagula, si estrinseca in effetti secondari che portano alla morte, o quasi. Col tempo, chi subito, chi no. Non a tutti, credo era previsto, incerti del mestiere. L'arma può incepparsi, a volte.

    Lo zoccolo duro, la gente come noi non molla mai. A costo della vita, la nostra, ma non toccateci i bimbi, bastardi! Che neanche un angelo sia corrotto, sfiorato... Qui oppure in un altro luogo, in un altro tempo ve la faremo pagare. Ci vendicheremo.

    RispondiElimina