domenica 3 luglio 2022

Il gatto espiatorio


Agenzia ANSA: COVID. Documentato il primo caso di trasmissione del virus SarsCoV2 da un gatto a un essere umano: è successo nel sud della Thailandia, dove il felino di una famiglia positiva al Covid avrebbe contagiato la veterinaria starnutendole in faccia.

Michael: Minacciare i nostri animali sarà il loro ultimo errore, stanno dando il via alla loro fine.

Patriziap: Lo credo anch'io. L'Italia non è Shanghai. Se qualcuno dovesse prendere il mio gatto troverebbe un'accoglienza adeguata.

Antonio Palmino Cris: Hanno minacciato voi e i vostri figli e siete rimasti muti. E adesso vi bruciano gli animali...siete veramente strani.

Stefano Lo Monaco: Il gatto avrà avuto il virus nel naso o addosso, magari per le carezze o qualche leccatina ai padroni, ma non era sicuramente infetto, il virus non si trasmette, semmai chi è infettato dovrebbe evitare che le persone tocchino l'animale: è come toccare l’oggetto di un contagiato.

Michael: La nostra linea rossa.

Cristiana: Infatti, quando è troppo è troppo!

sconsolata Maria Natale: Sì, infatti. Se toccano i miei due gatti, me li magno vivi!

Patty: Ricominciano a rompere i coglioni con i gatti che trasmettono il covid. Chi tocca i miei gatti è morto.

Bry Bry: Non è più probabile che sia stata la padrona del gatto, che giustamente accompagna il gatto dal veterinario? Com'è che hanno pensato al gatto e non alla padrona? O è una fake, o sono dei malati di mente.

Nessun commento:

Posta un commento