mercoledì 3 aprile 2024

Ci mancava solo Nibiru!


Nicola Bizzi: Piove ossido di ferro. Nibiru sta arrivando. E sarà implacabile.

Giovanni: Quindi, i tre giorni di buio è semplicemente un'eclisse provocata da Nibiru? Comunque, nei racconti antichi si festeggiava con sette giorni di baldoria e vino.

balducci marino: Anche nel 2012, secondo il calendario Maya, ci sarebbe dovuta essere la fine del mondo, tuttavia siamo ancora qui.

Aril: Speriamo che i discendenti di Enlil ne approfittino per tornare definitivamente su Nibiru e lasciare la Terra agli umani. Hanno devastato abbastanza il Pianeta Terra e gli umani.

Enrix: Nicola, scusa la domanda, un paio di anni fa dicevi che nel 2024 sarebbero arrivati i Titani. Quindi sarebbero a bordo di Nibiru?

Lady Aurora: Non ci facciamo mancare niente...

9 commenti:

  1. Nicola Bizzi lo seguivo con Tom Bosco e Matt Martini in " orizzonte degli eventi " in epoca COVID , giusto per sentire qualcosa di diverso , e a volte interessante.
    Non capisco queste uscite da cazzaro che vanificano quel poco di credibile che aveva costruito.
    O forse è proprio questo il programma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a Nibiru ci credo, anche se presenta molti misteri e interrogativi, perché credo all'esistenza degli Anunnaki, che da qualche parte devono pur vivere.

      Se siamo stai creati dagli Anunnaki/Elohim, devono avere una loro sede, visto che non abbiamo più rapporti con loro da qualche secolo, da quando cioè se ne sono andati.

      Elimina
  2. Magari anche loro, gli Annunaki, avranno bisogno di appoggiare i piedi su qualcosa di solido, orizzontale, anziché roteare nel vuoto in una sfera ormai rugginosa, per omnia saecula saeculorum. Oppure, dato che l',ossido di ferro si forma in acqua, mica Nibiru sarà una enorme nave che solca le acque di sopra, al di sopra o al di sotto della superficie, scusate il bisticcio?

    Forse non vogliamo accettare l'idea che siamo stati messi sottochiave, al gabbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono perso qualcosa. Le "Acque di sopra" esistono ancora? Non sono state usate per il Diluvio Universale, quando furono aperte le...cateratte del cielo?

      Elimina
  3. Non tutte, credo, seguendo il testo biblico, che non dice che tutte le acque furono riversate sulla terra. Sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Mi scuso per il commento qui sopra (Blödsinn! tedesco: stupidaggine, idiozia) - ero alle prese con problemi coi commenti e l'account Google e ho fatto un brevissimo test inserendo una parola qualsiasi. Problemi risolti, l'account Google funziona (non l'avevo prima).

    RispondiElimina