martedì 16 aprile 2024

Il mondo al contrario


La Piera: Inaccettabile un tweet del genere!

Francesco Vuovolo: Per poter giudicare bisogna sapere la verità E non so chi la sa, forse in Italia nessuno. E' capace che era in buona fede, facendo quello che poteva, o corrotto e ha fatto quello che voleva. Non sono un fan del PD, anzi, ma giudicare senza sapere si scende a livelli PD.

Lella56: Ma cosa dice? Lo ha dichiarato lui, che sapeva degli effetti avversi del vaccino, ma di cosa parla? Ancora a giustificare questo essere immondo?

La Piera: Senza sapere? Ma lei dove vive? Ma sta scherzando o cosa?

Paolo Bentivegna: Esempio esemplare di appartenenza alla banda dei Disonorevoli (campo largo destra, centro, sinistra). Con la Magistratura pronta a tutelare loro, più complici vari, più promotori, intrugli, si permettono sfottò che includono intrugliati, intrugliati a cottimo, chi è morto, chi soffre per gravi effetti collaterali.

Gina: Negare la verità dei fatti è la più grave menzogna!

4 commenti:

  1. Speranza è un fabiano i fabiani hanno come simbolo un lupo travestito d'agnello e questo a parer mio è tutto dire .
    Il problema non sono i "vaffa" che si piglia ,il problema è perchè se li piglia. Questo tipo sta facendo incetta d'insulti poichè vorrebbe fare pubblicità ad un suo presunto libro(ma mica ci deve mangiare con la vendita di questo libretto).Allora perchè s'immola alle reprimende della gente? Secondo me è un test. Per cosa? Posso solo immaginarlo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tipo di test? Freeanimals

      Elimina
    2. Molto probabilmente è per vedere come si comporta la gente nei loro confronti nel caso di una disclosure sul sacro siero, o se gli effetti avversi diventassero troppo evidenti e/o troppo frequenti e quindi a che profondità dovrebbero costruire le loro ville.

      Elimina
    3. Quindi lo stanno usando come esca. Freeanimals

      Elimina