venerdì 5 aprile 2024

Il Covid è stato propedeutico alla prossima vera pandemia


Testo di Adriano Valente

La decimazione della popolazione nei paesi altamente vaccinati sarà del 40%. Non abbiamo visto ancora nulla. Dottor Geert Van Den Bossche. Anzitutto chi è il Dr. Geert Van Den Bossche? È un virologo di fama mondiale, vaccinista. Van Den Bossche ha recentemente affermato che la prossima pandemia sarà determinata dal fatto stesso di aver distrutto il sistema immunitario delle persone con le precedenti inoculazioni di regime e che, in quanto a decessi, non abbiamo ancora visto nulla.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mica la promozione macabra della pratica della cremazione, il sorgere quasi continuo di nuovi crematori, almeno dalle mie parti, sta a prefigurare una catasta di salme da smaltire in modo asettico, prima o poi?

    Sulla metà del diciannovesimo secolo, in piena epoca vittoriana, pare i cimiteri inglesi fossero talmente pieni di salme di difficile smaltimento, ché il terreno troppo grasso ostacolava i processi di decomposizione, quando non venivano interrati più cadaveri uno sopra l'altro, per risparmiare spazio. Secondo alcune cronache del tempo l'aria era irrespirabile già a qualche decina di metri dal camposanto. Ci fu una pandemia pure allora, naturale o provocata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di un medico vaccinista che in un'intervista, a proposito delle "morti improvvise", ha detto che: "Non abbiamo ancora visto niente!"

      Ci saranno milioni di morti nei prossimi anni.

      Elimina