domenica 7 aprile 2024

Mettetevi comodi, ché comincia il secondo atto!


Testo di Mauro B.

Presto su tutti gli skermi il kolossal polpettone sanguinolento intitolato New World Order, titolo in lingua originale, Novo Ordo Saeclorum, per i latinisti. Il trailer, o prequel, già andò in onda nel periodo 1939-1945, ma i registi ed i produttori non ritenevano ci sarebbe stato bisogno del sequel. Quello definitivo. Avevamo un Askenhazi alla guida della Germania nazista (Hitler), a braccetto con un gesuita, (Himmler), come sponsor industriali potentissimi. Di etnie diverse, in Germania come nel resto del mondo. La monarchia britannica era, ed è tedesca, mentre ad est un altro gesuita sornione sghignazzava sotto i baffoni. L'invasato. Pio dodici vagheggiava tremenda vendetta contro i perfidi ebrei, che gli avevano imbullettato cristuccio suo. Furono fatti inoltre tentativi volti allo sfoltimento del gregge, i disabili, le minoranze, i parassiti, i nemici ideologici, eccetera. Il nazismo faceva proseliti nel mondo, poi il tutto fu smorzato violentemente ed il film si concluse senza un finale, ovvero lasciando molte, troppe questioni aperte. Il sequel incombe, temo, spetta anche a noi far sì che si riveli un fiasco, non solo al botteghino.

5 commenti:

  1. Per estendere direi che il cambio di paradigma è avvenuto con le finte rivoluzioni storiche di fine 700 , quella americana e la sua corrispondente francese qualche anno dopo.
    Credo che da lì sia partita l' idea del NWO.
    All' origine un manipolo di creatori di denaro dal nulla , divenuti con l' inganno proprietari dell' emissione monetaria di quasi tutti gli stati , ai quali prestavano la loro carta straccia senza controvalore in cambio del valore vero , della proprietà e del lavoro dei popoli.

    Le successive guerre , creazioni di nuovi stati e demolizioni di antiche monarchie , di altre rivoluzioni e ideologie sono solo la conseguenza di un disegno in primis economico , controllato dai sionisti da fine 800 , che probabilmente imploderà su se stesso , ma temo a un prezzo molto caro per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dietro la rivoluzione francese sapevo che c'era la massoneria, ma non vedevo nessuna correlazione con la rivoluzione americana, mentre quella russa mi pare che sia stata ben pilotata dai sionisti. Freeanimals

      Elimina
    2. La rivoluzione americana è l' apoteosi del simbolismo massonico.

      http://www.tuttostoria.net/storia-moderna.aspx?code=709

      Elimina
    3. Uno dei personaggi più influenti di collegamento fra le due rivoluzioni fu il marchese ( generale ) La Fayette

      https://it.alphahistory.com/rivoluzione-francese/Marchese-Lafayette/

      Elimina
    4. Grazie Bobo, è importante studiare la storia, ma ci vuole anche una certa passione. La mia passione è indirizzata verso gli animali. Non so se si era capito. Freeanimals

      Elimina