sabato 6 aprile 2024

Il personaggio più controverso della storia


Giovanni: Fatemi comprendere la mentalità moderna. Il Mein Kampf, o più in generale l’ideologia di Adolf Hitler, viene severamente punita dalla legge in quanto considerata di odio puro. Fare apologia al suo partito comporta la galera, in quanto vi è una diffusione di idee e concetti che si basano sull’odio. Tuttavia, quelle sottospecie di cantanti che abbiamo oggi, che creano canzoni dai testi assolutamente ripugnanti, vengono considerati pienamente legittimi. Esaltazione della criminalità, delle bande di terroristi, dell’utilizzo immotivato delle armi, dello stupro e di un linguaggio offensivo non danno fastidio ai nostri giudici. Il sinistroide di turno potrebbe dirmi che il contesto della canzone non è serio, ma a tal proposito smentisco prontamente questa affermazione. La realtà dei fatti mi dà ragione. Basterebbe dare uno sguardo al centro delle città, in particolare quelle grandi, per notare numerosi gruppetti di giovanissimi che si sentono rappresentati da questi ideali criminali.

White Wolf: Fate molta attenzione il Mein kampf è stato uno dei libri più manipolati della storia dei libri, molte frasi scritte non appartengono ad Hitler, ma sono state inventate. Il Mein kampf originale lo hanno in pochi.

Giovanni: Non lo metto in dubbio, amico. La mia pubblicazione non era tuttavia incentrata sul Mein Kampf, mi è servito unicamente come esempio, un metro per fare un paragone. Comunque, quello che dici è molto interessante e degno di essere approfondito. Le uniche copie attendibili sono probabilmente quelle originali, di epoca nazista.

Damarino Brescia: Tutto vero ma poi sta a ciascuno di noi scegliere. Certo, il male può affascinare e attirare molte persone, perché il male ha molte facce. Come ripeto, sta a noi scegliere pace o morte.

Me: Ai miei tempi, avevamo il militarismo come oggetto di riprovazione, in quanto anti umano, oltre che anti cristiano. Un po' di malvagità, nel disciplinato popolo tedesco, c'è stata e non lo si può negare, al di là di ciò che pensano i giudici sinistroidi.

12 commenti:

  1. Presto su tutti gli skermi il kolossal polpettone sanguinolento intitolato New World Order , titolo in lingua originale, Novo Ordo Saeclorum per i latinisti.

    Il trailer, o prequel, già andò in onda nel periodo 1939-1945, ma i registi ed i produttori non ritenevano ci sarebbe stato bisogno del sequel. Quello definitivo.

    Avevamo un Askenhazi alla guida della Germania nazista (Hitler), a braccetto con un gesuita ,(Himmler), come sponsor industriali potentissimi. Di etnie diverse, in Germania come nel resto del mondo. La monarchia britannica era, ed è tedesca, mentre ad est un altro gesuita sornione sghignazzava sotto i baffoni . L'invasato
    Pio dodici vagheggiava tremenda vendetta contro i perfidi ebrei, che gli avevano imbullettato cristuccio suo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il nazismo parlava apertamente di un Reich millenario.

      Elimina
  2. Continua.
    Furono fatti inoltre tentativi volti allo sfoltimento del gregge, i disabili, le minoranze, i parassiti, i nemici ideologici eccetera. Il nazismo faceva proseliti nel mondo, poi il tutto fu smorzato violentemente ed il film si concluse senza un finale, ovvero lasciando molte, troppe questioni aperte.

    Il sequel incombe, temo, spetta anche a noi far sì che si riveli un fiasco, non solo al botteghino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una visione lungimirante della storia. Freeanimals

      Elimina
    2. una visione molto distorta direi....

      Elimina
    3. Della serie: tirare il sasso e nascondere la mano. Freeanimals

      Elimina
  3. Hitler era posseduto dagli angeli.
    altrimenti come avrebbe potuto portare in guerra il mondo intero?
    Idem biden.natanyau.trump.
    Sono sempre loro.
    Ovunque sempre loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai demoni piuttosto, ma forse erano la stessa cosa. Freeanimals

      Elimina
  4. Ma era vegetariano! Privatamente si dice che fosse un individuo gentile e affabile. Tratteneva i suoi ospiti con lunghi discorsi. Perse la guerra perché non diede ascolto ai suoi valenti e geniali generali, Rommel, Guderian, von Mantstein. Per citarne solo alcuni. Si rovinò per difendere Mussolini sguarnendo il fronte russo per inviare dalla Russia alcune divisioni in Italia contro il parere dei suoi generali. Nonostante i suoi generali dopo Stalingrado fossero riusciti ad attuare una controffensiva nella seconda battaglia di Charcov facendo arretrare l'armata sovieticsa di 100 km. Solo un mese prima di suicidarsi riconobbe che il fascismo era stato una palla al piede del nazismo. Ma il nazismo fu a sua volta la rovina del fascismo. Pietro Melis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sintesi obiettiva e perfetta.

      Alla fine delle guerre perdono tutti ma, soprattutto, guai ai vinti.

      Elimina
  5. Vi è un libro peggiore del Mein Kampf: il Corano, che contiene frasi di odio e di morte per gli infedeli. Per esempio: Nella Sura V si dice che coloro che corrompomo la terra rifiutando la conversione all'Islam debbonno essere amputati delle mani e dei piedi e poi crocifissi perché incomincino a provare le sofferenze che Allah prepara per essi dopo la morte. Perché non viene vietata la predicazione del Corano. E' semplice: dietro quel libro di m....dettato da un pazzo analfabeta che dettava le sue pazzie ad uno scriba dicendo che gli erano dettate da Allah tramite l'arcangelo Gabriele vi è più di un miliardo di individui con il cervello rovinato che potrebbero vendicarsi con il terrorismo. Leggere nel mio blog il mio florilegio del Corano scrivendo su Google pietromelis.blogspot.com Il terrorismo nel Corano.

    RispondiElimina