mercoledì 11 novembre 2015

Belle, inquietanti e artificiali



Sono nuvole lenticolari, ma create artificialmente con onde Haarp. Se guardate bene, le si vedono a sinistra della nuvola più alta a destra. Se notate ci sono delle righe simmetriche a distanza tra una e le altre uguali e perfette. Queste sono le onde elf, della base Haarp, ormai un po' ovunque, piccole e grandi. Poi il meteo web e la scienza le chiamano nuvole lenticolari, come pure i cirri aviaticus, ma lo fanno da pochi anni, perché se spulciate vecchie enciclopedie o libri di scienze, non esistono e NON SONO MAI ESISTITE !!!!! Come pure piace chiamare al meteo e agli organi di informazione i tornado, cose che in Italia si chiamavano trombe d'aria, ma per abituarci al sensazionalismo americano li chiamano tornado, e anche uragani e celle autorigeneranti, cose mai esistite in Italia e nel Mediterraneo, che vantava un clima mite e quattro meravigliose stagioni, ma tutto ormai scomparso grazie alla geoingegneria, scie chimiche ed Haarp. Se credete alle favole, allora fate pure, credete pure alle nuvole lenticolari, con tutto rispetto parlando.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. in oltre 20 anni di volo libero ho visto qualche nube lenticolare,si formano in particolari condizioni di forte vento che viene forzato a salire un serie di rilievi,sono condizioni abbastanza rare,non mi sembra il caso dell'articolo...
    se un programma governativo o non è riservato è x non far conoscere alla massa (noi)quel programma e di conseguenza lo scopo........
    se haarp c'è,non c'è o ha cambiato nome e/o luogo o è un'unità mobile noi non lo sappiamo,ma io mi sono convinto che ci sono rilasci di materiali nel cielo,chiamati scie chimiche,mi sono convinto xchè dopo molti anni di osservazione del cielo(alzare ogni tanto la testolina)le evidenze sono talmente evidenti......che non può essere la scia di condensazione degli aeromobili.
    basta solo aprire gli occhi e in concerto la mente,ergo,usare la propria testa.

    RispondiElimina
  3. e generalmente quasi sempre entro qualche giorno il tempo si guasta,

    RispondiElimina
  4. il risultato sono le modificazioni delle correnti d'aria nel globo di conseguenza il clima terrestre cambia continuamente,diventa estremamente instabile come lo vediamo da alcuni anni,e questo xchè è artificialmente indotto.

    RispondiElimina