lunedì 23 novembre 2015

Demoni che non sanno cosa sia la morale



Incendiare un pollo per vederlo correre terrorizzato, solo per divertirsi, può essere solo il lavoro dei demoni. E l'uomo in tutto il mondo sembra gioire nella tortura di animali. Sadici che si fanno chiamare "Cacciatori" e i lavoratori dei macelli sono anche colpevoli di tali crimini contro gli animali. Se noi non cominciamo mostrando compassione agli animali, trattandoli come la nostra famiglia terrestre, non riusciremo mai a vincere la nostra più grande prova morale, che farebbe di noi veri esseri umani.

4 commenti:

  1. Queste foto uccidono. L'umanoide è bene che si estingua. Prima o poi accadrà. E spero sopravvivano solo gli animali.

    RispondiElimina
  2. ricordo questa foto ai tempi della psicosi per l'aviaria, nel sud est asiatico. Era prassi fare buche nel terreno, buttarci sacchi pieni di centinaia di volativi vivi e dargli fuoco. Questo al fine di evitare questa fantomatica pandemia. Credo che questa povera gallina stesse facendo quella fine...
    Anche da noi è prevista l'eliminazione di interi allevamenti di animali mediante il fuoco, in caso di zoonosi particolarmente pericolose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da noi li bruciano vivi?

      Può essere che sia una foto di repertorio, di quando smaltivano le galline infette, ma dagli asiatici senza cuore mi aspetto di tutto, anche che lo facciano per mero divertimento.

      Elimina
  3. no, è previsto l'abbattimento e la successiva distruzione dei corpi. La pratica si chiama "stamping out".

    RispondiElimina