domenica 15 novembre 2015

Squillano le trombe della guerra


Testo di Nicola Savino

Premetto che il sentimento di rabbia, di dolore e tristezza sia normale per tutti noi per le povere vittime francesi, ma non mi parlate di sentimento d'impotenza perché MI ARRABBIO! Vedo inviti a mettere la bandiera italiana fuori da finestre e terrazzi, vedo immagini di profili con il fondo della bandiera francese, vedo link con simboli di lutto e solidarietà per il popolo francese, vedo inviti ad accendere candele in segno di amore e sconcerto per quanto accaduto ma... con tutto il rispetto per queste iniziative...avete pensato a tutte le vittime italiane che lo Stato ha prodotto (più di mille da gennaio 2015) per la disoccupazione????


 

AVETE PENSATO CHE COLPIRANNO ANCHE NOI CONSIDERANDO CHE ROMA-VATICANO RAPPRESENTANO IL SIMBOLO DELLA CRISTIANITÀ NEL MONDO E LE VITTIME POTREBBERO ESSERE MOLTE DI PIU'?????
LA GUERRA - PERCHÉ SIAMO IN GUERRA - SÌ COMBATTE IN UN ALTRO MODO....
I FONDAMENTALISTI ISLAMICI NON FANNO FIACCOLATE MA TAGLIANO TESTE....SPARANO E UCCIDONO SENZA PREAVVISO NON SU ESERCITI REGOLARI O FORZE DELL'ORDINE MA SU GENTE INERME INNOCENTE ED IMPREPARATA....
BASTA INUTILI E RIDICOLI TEATRINI! ALLA DICHIARAZIONE DI GUERRA SI RISPONDE CON LA STESSA DETERMINAZIONE........
A NOI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento