domenica 13 dicembre 2015

Potevano anche accusarlo di furto ai danni dello Stato


Testo di Ivan Gas

Questa mattina ho trovato questo ferito sul ciglio della strada. Alle 7 ho chiamato i carabinieri che mi hanno passato i vigili che mi hanno passato la provincia e dopo un ora e mezza di delirio telefonico mi chiama la guardia forestale che mi dice: "Vengo subito ma prima devo passare in ufficio a compilare dei moduli". Io alla fine carico il capriolo in macchina, chiamo la forestale e gli chiedo dove si trova il veterinario. Arrivo dal veterinario del comune di Rimini alle 9 e mi dicono che non possono fare nulla perché non è di loro competenza. Poi non vi racconto il seguito perché e uno schifo. VERGOGNA! MI FATE PENA! SONO INCAZZATO NERO. Questo è uno STATO DI MERDA.


Nessun commento:

Posta un commento