lunedì 21 dicembre 2015

Che gli adoratori di Satana abbiano ciò che si meritano


Testo di Elena Cavagni

Voglio fare anch'io i miei auguri di buon Natale!
Auguro ogni pallottola nel culo ai cacciatori.
Auguro ai vivisettori e ai loro sostenitori tutto il male possibile e un'insonnia che li consumi, per espiare solo la millesima parte delle loro colpe.
Auguro a toreri e circensi di essere sbranati e incornati a dovere.
Auguro agli allevatori di animali di non riuscire più a trovare pace per il resto della loro miserabile vita.
Auguro a chi allestisce combattimenti con i cani che vengano loro strappate a morsi le palle, così da appenderle all'albero di Natale.
Auguro simile destino anche agli allevatori di animali da pelliccia e ai bracconieri che ricorrono a tagliole e trappole o sparano agli animali per farne pellicce.


Auguro alle troie che indossano animali un'amputazione di arti superiori e inferiori e di essere esposte come soprammobile in un bordello di Calcutta.
Auguro infine a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, interesse o ragione, provocano, direttamente o no, sofferenza, privazione, maltrattamento e morte agli animali, un anno d'Inferno.
Auguro tutto il male possibile agli sgozzatori di animali, perché me ne infischio delle loro ragioni religiose.
Mi scuso se ho dimenticato di fare altri auguri ai tantissimi altri esseri simili, purtroppo sono sparsi in tutto il mondo.
Sono cattiva? Niente affatto, mai stata così buona come lo sono ora nel pieno spirito natalizio.
Agli amici animalisti, a tutte quelle meravigliose persone speciali che ogni giorno si prendono cura, che soccorrono, aiutano, curano, salvano e combattono per proteggere i nostri amati animali, che fanno rinunce e sacrifici, un anno meraviglioso, tanta serenità e salute, con tutto il cuore. BUON NATALE!
Quasi dimenticavo, i petardi quest'anno.... Infilateveli su per il culo!


Nessun commento:

Posta un commento