sabato 11 giugno 2016

Le vie degli Anunnaki sono infinite




Non è solo Hollywood ad avvisarci su ciò che ci aspetta con i film catastrofisti, ma anche fumetti e cartoni animati. Gli spezzoni di Scooby Do qui visibili, difficilmente si possono definire come destinati a un pubblico infantile, per il semplice motivo che è necessario avere un'infarinatura di fisica quantistica, rapimenti alieni e altri argomenti cospirazionisti che solo da poco vengono diffusi tramite internet e i canali tivù dedicati come il 56 di Focus. I bambini non ci capiscono niente. Faccio fatica a capirci qualcosa io stesso! La domanda è, se è vero che siamo in balia di entità poco amichevoli, a che scopo farci sapere in anticipo i loro piani?  

2 commenti:

  1. uno dei tanti metodi x instillare paure ed insicurezza,il tutto diversificato x colpire tutti i target....noi.
    con la paura ed insicurezza si controllano le masse.
    gustav le bon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo i cartoni animati ma quando mi capita, mi pare che ai bambini moderni facciano vedere cose ben peggiori di Scooby Do.

      E poi, questa cosa del pianeta Nibiru mi stuzzica già da qualche anno, grazie a Zecaria Sitchin, e personalmente non mi sento per niente spaventato. Solo incuriosito.


      Ma io non faccio testo.

      Elimina